Eliana Michelazzo commenta Pamela Prati al GF Vip: “Ne sono certa”

Eliana Michelazzo commenta la partecipazione di Pamela Prati al GF Vip: a suo dire, "la verità" la conoscono entrambe.

Pamela Prati, dopo mesi di indiscrezioni, ha confermato la sua presenza al GF Vip 7. La reazione di Eliana Michelazzo, sua compare nell’affaire Mark Caltagirone, non si è fatta attendere. La storia del finto matrimonio sbarcherà anche nel reality più spiato d’Italia?

Eliana Michelazzo commenta Pamela Prati al GF Vip

A distanza di sei anni dalla sua prima partecipazione, Pamela Prati tornerà al GF Vip. La showgirl ha ammesso di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini e, a partire dal 19 settembre 2022, sarà una dei suoi Vipponi. La reazione di Eliana Michelazzo, che insieme a lei e Pamela Perricciolo aveva organizzato il Mark Caltagiorone Gate, non si è fatta attendere. 

Le parole di Eliana Michelazzo

Eliana, con una Instagram Stories, ha dichiarato:

“Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”. 

La Michelazzo, per ora, non ha intenzione di parlare della partecipazione di Pamela al GF Vip. Molto probabilmente, Eliana non riuscirà a mantenere il silenzio a lungo. 

Le ultime dichiarazioni di Eliana su Pamela

Mentre la Prati continua a sostenere di aver creduto davvero nell’esistenza di Mark Caltagirone, Eliana ha una visione delle cose molto diversa. Nel 2019, la Michelazzo ha raccontato: 

“Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca. Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia, ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Miss Universo ItaliaMiss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

    Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

  • Marianna MadiaMarianna Madia: chi è, biografia e carriera

    Marianna Madia è una politica italiana, deputata del Partito Democratico, nata nel 1980

Contents.media