Elia Fongaro: “Ho preso una decisione non a cuor leggero”

Elia Fongaro, attraverso il suo Instagram, ha voluto comunicare ai suoi fan di aver preso una decisione molto importante e difficile per il suo futuro

Elia Fongaro ha voluto comunicare ai suoi fan di aver fatto una scelta molto importante, che lo porterà a vivere grandi cambiamenti. A cosa si riferisce l’ex velino di Striscia la Notizia? I suoi seguaci e quelli della fidanzata Jane Alexander sono andati in confusione e temono che la news possa riferirsi ad una rottura.

La decisione di Elia Fongaro

Elia Fongaro ha voluto regalare una diretta Instagram ai suoi fan e ha comunicato loro di aver preso una decisione molto importante. In questi giorni l’ex velino di Striscia la Notizia è stato molto impegnato con la Milano Fashion Week, ma ha comunque trovato un attimo di tempo per poter parlare con i suoi innumerevoli follower. Elia ha preso una decisione molto importante e vuole comunicarla ai suoi sostenitori, ovviamente con il suo solito modo enigmatico.

Il Fongaro ammette: “Non sfilerò più in passerella, ma continuerò a fare il modello solo per servizi fotografici e campagne pubblicitarie. Infatti in questa Fashion Week non ho sfilato, ma ho preso parte a un po’ di cose per il mio lavoro e sono piuttosto stanco”. Effettivamente, Elia appare molto stanco, ma dal suo sguardo si capisce che ha qualcosa che vuole svelare e che non sta più nella pelle.

Il ragazzo dichiara: “Ho fatto questa diretta perché ve lo meritate e ve l’avevo promessa. Volevo dirvi che ho preso una scelta su quello che sarà il mio prossimo futuro. Oggi è stata la mia ultima giornata a Milano. Dopo 8 anni lascio la città. Da domani ci sarà un cambiamento. Ho fatto una scelta e ho deciso che non vivrò più qui. Non è una decisione presa a cuor leggero”. Nel sentire queste parole, i follower lo hanno riempito di domande, soprattutto in merito alla sua relazione con Jane Alexander, ma il ragazzo ha evitato palesemente di rispondere ad ogni curiosità su di lei. Così facendo, i sostenitori dei Jelia sono andati nel panico più totale e hanno cercato in ogni modo di carpire qualche news in più, ma nulla da fare.

La verità di Elia Fongaro

Subito dopo la diretta Instagram, Elia ha pubblicato un post in cui ha svelato qualche dettaglio in più. A didascalia di una foto che ritrae il Duomo di Milano, l’ex velino scrive: “Treno, oggi Italo in ritardo 30’, è un giorno importante, forse nemmeno io mi sto rendendo conto bene di quanto e quello che sta succedendo… Alcuni di voi mi hanno scritto che sembro strano e un po’ preoccupato: beh lo sono e forse non solo un po’! Non saprei dare un nome a tutto ciò, forse ‘paura dell’ignoto’… Sento un vortice dentro lo stomaco, non posso e non devo sapere se sia la decisione giusta ma dentro di me, il mio istinto mi dice vai, osa, rischia, mettiti in gioco! Sto lasciando Milano dopo quasi 8 anni, casa mia, amicizie, il mio lavoro, ricordi… Il certo per l’ignoto… Sto uscendo dalla mia Confort Zone verso una nuova vita, nuovi orizzonti, una nuova avventura!!!”. Elia è completamente immerso in un vortice di sentimenti, ma nonostante ciò sente che questa è la decisione giusta. Il Fongaro prosegue: “Siete con me? So che non mi lascerete solo e mi starete vicino, supportandomi e dandomi la forza di superare ostacoli e difficoltà! Preoccupato sì, ma anche eccitato… Sento anche molta adrenalina ed entusiasmo nel cimentarmi in questo nuovo percorso che sono certo non mancherà di regalarmi gioie e soddisfazione per cui ragazzi: stay tuned!!”. Insomma, Elia ha lasciato Milano per trasferirsi indovinate un po’ dove? Roma, a casa della sua Jane Alexander. Ovviamente, il Fongaro non l’ha fatto intendere da questo post, che faceva quasi presagire il peggio, ma attraverso una Stories in cui si vede chiaramente che arriva alla stazione Termini della Capitale. Ad aspettarlo c’è la Alexander che, felice come non mai, lo abbraccia e lo bacia come una bimba alle prime cotte. Finalmente i fan dei Jelia hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e ora non vedono l’ora di vedere i primi scatti dei piccioncini in veste da conviventi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorella Cuccarini: “Gli uomini devono stare ai vertici, le donne no”

10 years challenge, vip: il confronto tra ieri e oggi

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media