Elezioni 2006: quanto ha influito la tv?

Quando si parla di una differenza minima tra due schieramenti (migliaia di voti su un totale di 40 milioni di votanti) non ci si pu• che interrogare su questo argomento: quanto ha influito la televisione?
Berlusconi lamenta di non essere andato in tv quanto voleva e accusa la faziosit… dell’Annunziata e di Floris, Prodi si scaglia contro il blitz finale di Berlusconi all’Antipatico e accusa le trasmissioni e i telegiornali Mediaset multati dall’Authority per aver violato la Par Condicio.

Io sono tra coloro che hanno sempre sostenuto che i "faccia a faccia" televisivi, i blitz, i telegiornali e le trasmissioni faziose avrebbero spostato pochi voti, senza influire particolarmente sugli indecisi.
Ebbene, ne sono ancora convinto, ma quei pochi voti di cui parlavo sono proprio nell’ordine delle migliaia.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’ignoranza di Daniele Interrante

Mediaset: “Tutto, senza chiederti nulla”. Sar… vero?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media