Notizie.it logo

Elettra Lamborghini, l’appello della sorella segreta: “Aiutami”

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? La giovane in questione ha fatto un appello alla cantante

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? Questo è quanto sostiene il settimanale Nuovo che ha raccolto l’appello di una giovane napoletana che sostiene di essere la figlia di Tonino Lamborghini. La ragazza ha lanciato una richiesta d’aiuto proprio alla giovane giudice di The Voice of Italy.

Elettra Lamborghini: l’appello della sorella

Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo c’è un appello un tantino sconvolgente che riguarda la famiglia di Tonino Lamborghini. Una giovane trentunenne napoletana sostiene di essere sua figlia e ha chiesto aiuto a quella che dovrebbe essere la sorella, ovvero Elettra, per riuscire a fare il test del Dna. Stando a quanto sostiene Flavia, questo il nome della presunta erede Lamborghini, lei ha provato più volte a contattare l’imprenditore, ma ha ottenuto solo rifiuti. Sulla rivista di Riccardo Signoretti si legge: “Elettra, mettiti nei miei panni e aiutami a sensibilizzare tuo padre. Vorrei parlare con lui e scoprire la verità. Credo sia l’unica via possibile.

Ho provato tante volte a contattare Tonino Lamborghini privatamente, senza coinvolgere né avvocati né giornali, ma da lui non ho avuto risposta. Ho pure contattato sua moglie, ma mi ha risposto che lui non voleva avere alcun colloquio con me”. Flavia sostiene di aver provato a stabilire un dialogo con Luisa, moglie di Tonino e madre di Ferruccio, Elettra, Ginevra e delle gemelle Lucrezia e Flaminia. La trentunenne napoletana ha scoperto soltanto qualche tempo fa che quello che credeva fosse suo padre non lo era. La madre le ha quindi rivelato che lei sarebbe nata da una sua relazione ‘clandestina’ con l’imprenditore.

Il racconto della sorella

Appena scoperto di essere figlia di Tonino Lamborghini, Flavia ha cercato in ogni modo di contattare l’uomo per sapere la sua versione dei fatti. Sulla rivista di Signoretti si legge: “Mi sono presentata davanti all’azienda di Lamborghini. Lui è arrivato in auto ed è sceso un attimo lasciandola aperta. Io ne ho approfittato e mi sono seduta sul sedile del passeggero, così quando è risalito eravamo faccia a faccia.

Gli ho detto chi ero e la sua reazione è stata di cattivo gusto. Mi ha detto che mia madre era una donna frivola e che tra loro non c’era stata una relazione, ma solo fugaci incontri. Mi ha detto che ero stata scorretta a contattare sua moglie e che non dovevo permettermi di rompere il suo equilibrio familiare. Allora sono scesa dall’auto piangendo”. Stando al suo racconto, Lamborghini le avrebbe chiesto in malo modo di non interferire nella sua vita. Proprio per questo motivo, la trentunenne napoletana ha chiesto l’aiuto di Elettra. La giovane non chiede soldi ed è anche disposta a fare il test del Dna. Il suo scopo è solo uno: conoscere la verità. Flavia ha concluso: “Voglio scoprire chi sia il mio vero padre solo per la mia serenità”. Ovviamente, questa è la versione della giovane, ma non abbiamo ancora nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Come reagirà Elettra davanti a questa richiesta d’aiuto? Aiuterà la sorella a fare chiarezza nella sua vita? Considerando il suo carattere un tantino imprevedibile, la giudice di The Voice of Italy potrebbe anche dare vita a teatrini degni di nota.

Il solito sesto senso mi dice che questo ‘caso’ potrebbe essere risolto da una sola persona: Barbara D’Urso.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche