Elettra Lamborghini non rimanda le nozze: preparativi con Enzo Miccio

Elettra Lamborghini ha deciso di non rimandare le nozze e di giurare amore eterno al suo Afrojack.

Elettra Lamborghini ha deciso di non rimandare le nozze e di giurare amore eterno al suo Afrojack. L’ereditiera, qualche settimana fa, aveva espresso qualche dubbio sul matrimonio e aveva ammesso i suoi timori in merito all’emergenza Coronavirus. Ad oggi quelle paure sembrano svanite tanto che ha scelto di visitare le location in compagnia del wedding planner Enzo Miccio.

Elettra Lamborghini non rimanda le nozze

Anche se all’inizio ha temuto di non potersi sposare a causa dell’emergenza Coronavirus, oggi Elettra Lamborghini è più convinta che mai: a settembre giurerà amore eterno al suo Afrojack. L’ereditiera, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan i primi preparativi per il suo giorno speciale. In compagnia del wedding planner Enzo Miccio, la cantante ha visitato le ville più belle che si affacciano sul lago di Garda. Ovviamente, Elettra ha immortalato il tour e, via social, ha ammesso: “Siamo in un posto pazzesco… sto per piangere!”. Poi, mostrando ai follower le dita incrociate, ha aggiunto: “Speriamo che a settembre si possa organizzare, siamo fiduciosi, è confermato, quindi vediamo”.

Insomma, niente e nessuno fermerà il vulcano Lamborghini. Al momento, le sue nozze sono confermate e a settembre la vedremo salire all’altare. Considerando che la regina del twerking non è mai banale, per il giorno del matrimonio ci aspettiamo un qualcosa di sbalorditivo. Di certo, il suo abito da sposa entrerà nella storia del trash.

Il suo amato Afrojack, con il quale ha condiviso la quarantena, le ha chiesto la mano lo scorso Natale. In un’intervista a Verissimo, Elettra ha raccontato così quel momento: “Avanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po’. Ci sposeremo a settembre”. Speriamo che la Lamborghini riesca a sposarsi perché questo significherebbe che tutti noi siamo liberi di tornare alla vita di sempre.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com