Eleonora Mazzarini prima vincitrice curvy Miss Italia 365

E’ Eleonora Mazzarini, la vincitrice del primo Concorso web 365 Miss Italia: diciotto anni, romana, bionda, occhi azzurri, misure 98/68/98 e… un filo di pancetta! Il concorso indetto dal 20/12/14 al 1/01/2015 è stato ideato da Enzo Mirigliani, ma la scelta per la prima volta in 25 anni non è stata espressa con il televoto, ma affidata agli utenti del web della piattaforma facebook, con il bottone “like”.

Le candidate proposte erano 5: Anna Sorato, Padova; Emmanuela Bulino, Palermo; Margherita Monforte, Milano; Alice Sabatini, Orbetello ed infine l’unica ragazza curvy del gruppo, Eleonora Mazzarini di Roma. La vittoria imprevedibilmente è stata schiacciante 6.900 voti su 2.846, sorpresa graditissima a Patrizia Mirigliani che ha affermato: “ è un buon segnale, da anni ci impegnamo per far passare il messaggio che la bellezza è anche gioia e salute”.
L’anno 2015 quindi comincia con una bella notizia, finalmente tornano di moda le misure morbide, le curve al posto giusto, il seno pronunciato.

Eleonora del resto è veramente bella, ha un viso acqua e sapone ed è di una semplicità disarmante, afferma allegra mentre si bagna nella fontana di Piazza di Spagna: “sono felice di questa vittoria, non solo per me, ma anche per il messaggio che trasmetto alle mie coetanee” a vederla così sembra portare indietro il tempo e ricordare la bellezza morbida ed accattivante della tanto amata Anita Ekberg.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cure per la vaginite

Miley Cyrus, le foto ‘censurate’ da Instagram

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media