Notizie.it logo

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati: tutti i dettagli

eleonora daniele

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, dopo 16 anni di fidanzamento, si sono sposati nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati dopo 16 anni di fidanzamento. I due piccioncini si sono giurati amore eterno nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma, alla presenza di familiari e amici. Tra questi ultimi tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui anche Al Bano che ha fatto uno splendido regalo ai nei sposi.

Eleonora Daniele e Giulio si sono sposati

Il 14 settembre 2019 Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati. I due, fidanzati da ben 16 anni, avrebbero voluto giurarsi amore eterno già qualche tempo fa, poi, quando è morto il fratello della conduttrice, hanno proferito rimandare le nozze. Oggi, a distanza di 5 anni da quel terribile giorno, Eleonora e il suo dolce principe azzurro sono riusciti a coronare il loro sogno. La Daniele e Tassoni hanno pronunciato il fatidico “sì” nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma. Lei, bellissima come non mai, ha scelto un abito bianco con il corpetto ricamato, gonna ampia, lungo strascico e velo non da meno.

Lui, che appartiene alla famiglia dei conti Tassoni di Niviano, ha optato per un elegante completo scuro dal taglio classico. Durante la cerimonia, i novelli sposi hanno ricevuto anche una bellissima sorpresa da parte di Al Bano, invitato alle nozze. Il cantante, in jeans e scarpe sportive, si è alzato in piedi e si è esibito nell’Ave Maria in onore degli sposi. Un momento davvero molto emozionante, apprezzato non solo dalla coppia ma anche da tutti gli ospiti. Tra questi, oltre ai familiari della Daniele e di Tassoni, c’erano anche molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, Samantha De Grenet, Mariagrazia Cucinotta e suo marito Giulio Violati, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, Salvo Sottile, Rita Dalla Chiesa e Giovanni Malagò, Riccardo Fogli e sua moglie Karin Trentini.

daniele

I festeggiamenti

Dopo la pronuncia del fatidico “sì”, Eleonora e Giulio hanno accolto tutti i loro invitati nella bellissima Villa Piccolomini, immersa nel cuore di Roma. La Daniele, soltanto qualche settimana fa, aveva così annunciato le sue nozze attraverso le pagine del settimanale Chi: “Il 2019 sarà l’anno delle nostre nozze. E’ tanto che ci pensiamo, abbiamo sempre rimandato per impegni di lavoro…Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione”. La conduttrice di Storie italiane è riuscita nel suo intento, visto che, sia alla celebrazione che ai festeggiamenti, c’erano soltanto i familiari e gli amici di sempre. Anche se Eleonora non ha voluto le telecamere, sui social sono molte le immagini del suo giorno più bello. In una di queste, si vede la donna che, per la seconda parte dei festeggiamenti, ha deciso di cambiare l’abito. Da un vestito da sposa molto ampio, è passata ad un modello a sirena che ha esaltato alla perfezione la sua invidiabile forma fisica.

Adesso, dopo aver coronato questo loro grande sogno, la Daniele e Tassoni sperano di riuscire ad allargare presto la loro famiglia.

eleonora


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche