Eleonora Daniele, battesimo figlia con Mara Venier madrina: la foto

Eleonora Daniele, il battesimo della figlia con Mara Venier in veste di madrina: la foto piace ai fan.

A distanza di quasi un anno dalla sua nascita, Eleonora Daniele ha celebrato il battesimo della figlia Carlotta. Madrina della piccola è stata l’amica e collega Mara Venier, emozionata come non mai per il difficile compito. La prima foto di gruppo piace ai fan.

Eleonora Daniele: il battesimo della figlia Carlotta

Un anno fa circa, Eleonora Daniele diventava mamma per la prima volta della piccola Carlotta. La conduttrice di Storie Italiane è andata in onda fino a pochi minuti prima del parto, dimostrando che la gravidanza non è una malattia e che le donne, quando la salute lo consente, possono proseguire con la loro vita di sempre anche durante i 9 mesi di gestazione. A distanza di quasi un anno dalla nascita di Carlotta, è finalmente andato in scena il suo battesimo. Sabato 22 maggio in una chiesa di Roma, la piccola ha ricevuto il primo rito previsto per coloro che sono di fede cristiano cattolica.

Eleonora Daniele, battesimo della figlia: Mara Venier madrina

Eleonora, per la sua piccola Carlotta, ha scelto una madrina d’eccezione: Mara Venier. Le due lavorano entrambe in Rai, ma non è stato questo il motivo per cui la conduttrice ha dato alla collega un compito tanto importante. La Daniele, infatti, ha ammesso:

“Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”.

Le due conduttrici sono legate da una bellissima amicizia, che è rimasta tale sia nei momenti bui che in quelli pieni di gioia.

Eleonora Daniele, battesimo della figlia: le prime foto

Il primo scatto del battesimo della figlia di Eleonora è stato pubblicato su Instagram proprio dalla Venier. Mara, a didascalia di una foto che la ritrae a pranzo con suo marito e i genitori della sua “figlioccia”, ha scritto:

“Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia… emozionata per essere la madrina”.

La Daniele appare sorridente, mentre stringe tra le braccia quella bimba che ha desiderato con tutta se stessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com