Eleonora Boi ha partorito: “Anastasia è l’amore della nostra vita”

Elenora Boi ha partorito: è nata la piccola Anastasia. L'annuncio della giornalista sportiva emoziona i fan.

Eleonora Boi ha partorito: è nata la piccola Anastasia. La giornalista sportiva e il compagno Danilo Gallinari hanno condiviso sui social il primo scatto di famiglia e hanno dedicato alla piccolina un pensiero ricco d’amore. La tenera immagine ha fatto il pieno di like e commenti.

Eleonora Boi ha partorito

La giornalista sportiva Eleonora Boi ha partorito. La lieta novella arriva dal suo profilo Instagram e da quello del neo papà Danilo Gallinari. Il famoso cestista italiano nell’NBA e la sua dolce metà vivono da tempo negli Stati Uniti ed è proprio qui che hanno accolto a braccia aperte la loro primogenita. Eleonora e il suo principe azzurro sono una coppia da circa due anni e non hanno mai vissuto un momento di crisi. Lo scorso settembre avrebbero dovuto giurarsi amore eterno, ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono stati costretti a rimandare le nozze.

Ad oggi, il desiderio del matrimonio è andato in secondo piano: sono troppo occupati a gioire per la nascita della piccola Anastasia. Il parto è andato bene e sia la neo mamma che la bimba godono di ottima salute. Per annunciare la lieta novella, sia Eleonora che Danilo hanno condiviso il medesimo scatto. Nell’immagine in questione, la Boi è distesa a letto con la figlia tra le braccia e Gallinari è al suo fianco felice come non mai. A didascalia si legge:

“Ho pensato a mille cose da scrivere ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere… Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia, amore della nostra vita”.

Il campione NBA, invece, ha scritto:

“Era un sogno ed ora è realtà. Benvenuta Anastasia amore mio. E come sempre complimenti alla mamma“.

L’annuncio di Eleonora e Daniele ha riscosso un grande successo, tanto che in un lampo è stato sommerso di like e commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com