Eleonoire Casalegno sostituisce Tommaso Zorzi: a lei il nuovo format

Terremoto a Mediaset: Elenoire Casalegno sostituisce Tommaso Zorzi alla conduzione di un nuovo format.

Stando ad alcune indiscrezioni, Eleonoire Casalegno prenderà il posto di Tommaso Zorzi alla conduzione di un nuovo format in onda su Italia1. Pare che i vertici Mediaset abbiano pensato di puntare su un volto già noto, piuttosto che sull’influencer milanese. 

Elenoire Casalegno prende il posto di Tommaso Zorzi

Elenoire Casalegno non ha bisogno di presentazioni, anche se c’è da ammettere che è tornata in auge dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016. Anche se non è arrivata alla vittoria del reality più spiato d’Italia, la conduttrice e speaker radiofonica ha riacceso i riflettori su di sé. Non a caso, pare che la bella Elenoire sia stata scelta per un nuovo format che andrà in onda su Italia1. Fino a qualche giorno fa, il suo posto sembrava essere destinato a Tommaso Zorzi

Elenoire Casalegno batte Tommaso Zorzi

Stando a quanto rivelato da TvBlog, la Casalegno è riuscita a scippare a Zorzi quel famoso progetto top secret che i vertici Mediaset avevano studiato appositamente per l’influencer. Ovviamente, si tratta di una indiscrezione e non abbiamo nessuna conferma da parte del Biscione. Il chiacchiericcio, però, sostiene che Elenoire sia stata scelta al posto di Tommaso soprattutto per la sua esperienza. 

Elenoire Casalegno e Tommaso Zorzi: perché questo cambio?

Elenoire ha debuttato in televisione tanti anni fa, con la conduzione della prima edizione di Jammin. In seguito, è stata al timone di programmi di punta come Festivalbar, Scherzi a Parte e Pressing. Tommaso, invece, sta iniziando a muovere i primi passi in tv proprio adesso. Dopo aver vinto il GF Vip è stato scelto come opinionista de L’Isola dei Famosi e ha ottenuto un programmino tutto suo, Il Punto Z. Certo è che, Zorzi, rispetto alla Casalegno, è ancora acerbo e, forse, è proprio questo il motivo del cambio fatto da Mediaset.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com