Elena Santarelli foto cellulite: buccia d’arancia per la showgirl

“Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta…”

Dopo aver reso pubbliche le immagini delle proprie smagliature e di qualche brufolo, Elena Santarelli torna a mostrarsi, in tutta la sua imperfezione, pubblicando uno scatto che ne mostra la cellulite.

Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta…” – il commento alla foto.

In vacanza a Castiglione della Pescaia, all’apparenza perfetta nei suoi bikini in spiaggia, la showgirl posta sul suo blog, ladysanta81, uno scatto che la ritrae in corsa sulla sabbia e che lascia intravedere sul retro coscia una lieve buccia d’arancia.

Faccio il possibile per combatterla – scrive la Santarelli a proposito dell’inestetismo più diffuso tra le donne – ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra. Perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse.

L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta“.

Tanto di cappello a Elena che, in tempi in cui l’inestetismo delle donne dello spettacolo viene cancellato e venduto come anormalità alle comuni mortali o, al contrario, sbattuto in prima pagina in un gioco al massacro, detta la linea: si auto pubblica e conferma l’esistenza del ritocchino.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Killer in viaggio: trailer, trama e recensione della commedia nera

Justin Bieber nuovo amore di Miley Cyrus? Lei: “Impossibile, sto per sposarmi!”

Leggi anche
Contents.media