Elena Santarelli vieta al marito Bernardo di partecipare a Ballando

La showgirl Elena Santarelli ha vietato al marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi, di accettare la proposta di partecipare a Ballando con le Stelle.

Siamo alle battute d’arresto per questa edizione di Ballando con le Stelle e arriva un gossip piuttosto inaspettato che riguarda Elena Santarelli. O meglio, un pensiero della showgirl nei confronti del talent show Rai presentato da Milly Carlucci. A quanto pare infatti Elena sarebbe piuttosto gelosa e, in caso il marito Bernardo Corradi fosse contattato dalla redazione del programma che tiene compagnia agli italiani il sabato sera, gli sarebbe vietato di accettare.

Anzi, a quanto pare l’uomo è già stato contattato in passato e ha rifiutato.

Bernardo Corradi a Ballando con le Stelle?

Siamo ormai agli sgoccioli con l’edizione 2019 di Ballando con le Stelle. Il talent show in cui personaggi famosi si cimentano con la danza, pur non essendo ballerini professionisti, è piaciuto anche quest’anno. Il format presentato da Milly Carlucci è sempre più o meno lo stesso. E i telespettatori apprezzano.

Ci sono i concorrenti, ci sono i maestri di ballo, i giudici che valutano le esibizioni e il pubblico a casa che decide veramente se il programma sta andando bene o meno. Quest’anno gli ascolti sono stati decisamente alti. Tanto da minare il primato della concorrenza, con un’edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ che a volte ha temuto di perdere la gara di ascolti del sabato sera.

Il gossip legato a Ballando con le Stelle è generalmente basato sui presunti concorrenti prima e su possibili storie d’amore tra maestri e allievi poi. Anche nell’edizione 2019 c’è stata qualche chiacchiera di troppo che ha riguardato il concorrente Dani Osvaldo e la maestra di ballo Veera Kinnunen. La ballerina ha avuto problemi con il fidanzato Stefano Oradei per una presunta situazione di gelosia. Pensandoci bene, con tutto il tempo che maestri e allievi trascorrono insieme e alcuni balli dalle movenze sexy, sono in molti a poter avere attacchi di gelosia.

Sicuramente Elena Santarelli è una di questi. Tanto che quando il marito Bernardo Corradi è stato contattato per partecipare come concorrente al talent, ha rifiutato.

Il divieto di Elena Santarelli

Il rifiuto di Bernardo Corradi di partecipare a Ballando con le Stelle è stato giustificato con un sentirsi un pesce fuor d’acqua in una situazione televisiva come quella. Corradi è abituato a stare sotto i riflettori. Un po’ perché ha sposato la splendida Elena Santarelli nel 2014. Un po’ perché è un ex calciatore, ora allenatore e dirigente sportivo. Stella lui lo è. Quindi avrebbe tutte le carte in regola per partecipare al talent facendo anche una bella figura. Ma per non turbare la quiete familiare ha deciso di declinare l’invito.

La moglie stessa ha dichiarato che lei vieta al marito di partecipare ad un talent di questo tipo. Probabilmente anche di altro tipo o ad un reality, nonostante lei abbia partecipato in passato all’Isola dei Famosi. Ma era il 2005, ne è passata di acqua sotto i ponti. E nonostante la loro coppia sia una delle più solide del mondo dello spettacolo, meglio non correre rischi. Soprattutto i due si dedicano anima e corpo alla famiglia e ai due figli.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

De Filippi contro la Rai: “Il blocco alla mia ospitata? Molto strano”

Ciro l’Immortale arriva al cinema: fan impazziti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.