Dani Osvaldo dichiara: “Sono single”

L'ex calciatore Dani Osvaldo, ora concorrente di 'Ballando con le Stelle', intervistato a 'Domenica In' da Mara Venier ha confermato di essere single.

L’ex calciatore Dani Osvaldo, argentino DOC, sta vivendo un bel periodo grazie alla televisione italiana. Se prima era conosciuto ai più solo per essere l’ex fidanzato di Benedetta Mazza, la concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ che per lui si era addirittura trasferita in Argentina, adesso Dani si sta costruendo un suo personaggio.

Lo vediamo ballare il sabato sera sulla Rai a ‘Ballando con le Stelle‘ ed è stato ospite a ‘Domenica In‘ da Mara Venier. Proprio durante l’intervista per il pomeriggio di Rai 1 il bel Dani ha confermato di essere single.

Intervista a Dani Osvaldo

Durante l’ultima puntata di ‘Domenica In’, Mara Venier ha voluto intervistare l’ex calciatore Dani Osvaldo. Il nome dell’argentino è legato al programma di Milly Carlucci ‘Ballando con le Stelle’ in questo periodo.

Ogni sabato sera infatti vediamo questo splendido ragazzo alle prese con le coreografie e i balli insieme all’insegnante Veera Kinnunen. Inutile dire che oltre a cavarsela bene con il ballo, il ragazzo è anche veramente un piacere per gli occhi. Tanto da aver già fatto breccia nel cuore di tantissime italiane. Nessuna però, a quanto pare, è riuscita nell’intento di fargli perdere l’attuale status di single.

Come sempre nel suo salotto domenicale Mara Venier ha cercato, tra una chiacchiera e l’altra, di approfondire gli aspetti che maggiormente interessano al pubblico italiano.

Osvaldo ha risposto sempre in maniera educata, ma non nascondendo un certo imbarazzo. Si vede che l’argentino è un po’ restio a parlare della sua vita privata. Soprattutto sapendo di avere l’occhio del gossip puntato dritto sulla sua persona. Per via della partecipazione della sua ex Benedetta Mazza al ‘Grande Fratello Vip’ prima, e per la sua stessa partecipazione a ‘Ballando’ adesso.

Un single a Ballando con le Stelle

Dopo la puntata di ‘Domenica In’ si è ben capito che Dani Osvaldo è attualmente single. Questo lascia qualche speranza alle sue tantissime ammiratrici. A dire il vero però potrebbe anche esserci la versione dei fatti che vorrebbe l’ex calciatore un po’ più tranquillo in amore rispetto al passato. Lui è molto affascinante e alle donne piace, però noi lo conosciamo soprattutto per la storia d’amore con Benedetta Mazza. Lei era arrivata addirittura a trasferirsi in Argentina per stare con lui. La storia è poi finita, Benedetta non era felice e quell’amore travolgente non è durato. Lei è tornata in Italia e adesso in Italia c’è anche lui. Nessun possibile ritorno di fiamma però.

Osvaldo, che ha solo 33 anni, prima calciatore, professione che ha abbandonato allo scoccare dei 30 anni, e adesso cantante, non ha fatto coppia fissa solo con la Mazza. Osvaldo si è sposato con Ana e ha avuto un figlio, Gianluca. Poi si è separato e dalla relazione con Elena, italiana, ha avuto Victoria e Maria Helena. C’è stato poi il quarto figlio, Morrison, nato dalla storia d’amore con l’attrice argentina Jimena Barón.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Serena Rutelli: la madre biologica le scrive una lettera

GF 16, Guendalina Tavassi entra nella casa?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.