Elena Morali e Scintilla non si sposano più, ecco il perchè

Il matrimonio di Elena Morali e Scintilla è rimandato a data da destinarsi. Dopo l'Isola lei non è più così sicura di voler fare il grande passo.

Il matrimonio di Elena Morali e Scintilla sembra ormai rimandato a data da destinarsi. I due comici, compagni sul palcoscenico e anche nella vita vera, avevano rimandato i loro progetti matrimoniali a causa della partenza di Elena per l’Isola. Una volta tornata Elena in Italia però i due sembrano aver accantonato i loro progetti, almeno per il momento, e sono in moltissimi a chiedersi quale sia la vera motivazione. Eppure, a sentire la Morali, tra lei e Scintilla le cose vanno a gonfie vele come al solito.

Il matrimonio di Elena Morali e Scintilla

Prima di iniziare l’avventura isolana che l’avrebbe portata dall’altra parte del mondo, Elena Morali sembrava una sposa promessa che era stata strappata dall’altare. A quanto lei e Scintilla avevano infatti raccontato più volte, il progetto del matrimonio era nell’aria da un po’ ma proprio nel momento in cui stavano cominciando a rendere concreta l’ipotesi di sposarsi, era arrivata la partecipazione al reality.

Non confidando sulle sole capacità logistiche di Scintilla, i due avrebbero deciso di rimandare la cerimonia e di organizzate tutto insieme quando Elena fosse ritornata da questa parte dell’Atlantico. Le cose però non sono andate esattamente come nei piani. A quanto è emerso da un paio di dichiarazioni di Elena durante una trasmissione televisiva, l’Isola le ha permesso di pensare molto e le ha anche permesso di capire che ha bisogno di un po’ di tempo prima di compiere il grande passo.

Matrimonio di Elena Morali e Scintilla

Elena e Scintilla sono in crisi?

Sul fatto che i due fossero una coppia stranamente assortita nessuno aveva dubbi. Era chiaro però che fossero innamorati e che tra i due correva una complicità invidiabile che dall’ambito lavorativo aveva lentamente invaso quello personale. Durante l’Isola sono corsi vari pettegolezzi, uno dei quali è stato confermato da più fonti e vedrebbe in qualche modo Elena coinvolta. Secondo i gossip isolani e in particolare secondo Cecilia Capriotti, una naufraga aveva fatto delle avances a Marco Ferri, il quale avrebbe rifiutato la donna in maniera molto corretta, dal momento che la naufraga in questione era impegnata con un uomo che l’aspettava a braccia aperte al ritorno dall’Isola. Su chi fosse la ragazza c’è stata una sorta di lotteria, ma dal momento che Pietro Tartaglione ha fatto carte false per evitare che la gente pesasse alla sua Rosa, rimaneva soltanto la candidatura di Elena.

Le voci su una crisi tra Elena e Scintilla potrebbero essere avvalorate da quel pettegolezzo ormai un po’ stantio, ma proprio Elena ha più volte ripetuto che tra i due le cose vanno benissimo.

Il reality come terapia

Ancora una volta è dimostrato che i reality show mettano a nudo la verità emotiva di coloro che vi partecipano. Come non ricordare Daniele Bossari, letteralmente rinato dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP, e come non citare Francesco Monte, il quale prima di essere silurato dalla produzione dello show aveva affermato di voler andare sull’Isola per riflettere sul rapporto con Cecilia Rodriguez e in particolare sulla sua fine.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com