Elena Morali e Luigi Favoloso, matrimonio a Zanzibar: le foto

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati a Zanzibar. Il video del matrimonio va in onda a Live-Non è la D'Urso.

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati a Zanzibar. Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, in collegamento dalla Tanzania, i due piccioncini hanno confermato la lieta novella. L’ex fidanzata di Scintilla ha avuto anche un battibecco con Carmelita che, per poco, non le ha sganciato un “salutame a soreta”.

Elena Morali e Luigi Favoloso: matrimonio

Da qualche giorno, il gossip non faceva altro che parlare di un matrimonio lampo tra Elena Morali e Luigi Favoloso e finalmente abbiamo una conferma. I due, per festeggiare il quarto mese di fidanzamento, si sono regalati un viaggio da sogno a Zanzibar. Qui, il ragazzo ha organizzato una sorpresa bellissima per la sua donna: le nozze con rito Masai.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, la conduttrice ha mostrato il video della cerimonia.

La Morali e Favoloso, a bordo di una barca, arrivano su una spiaggia. Qui ad attenderli ci sono alcuni abitanti del luogo che, con canti e balli, li accompagnano in quella che dovrebbe essere una promessa d’amore. Il rito, infatti, in Italia non ha alcun valore legale. Non a caso, Elena ha spiegato che presto lei e Luigi replicheranno le nozze anche nel nostro Paese.

elena morali luigi favoloso

Dopo questo momento, da alcuni definito “romantico” e da altri “pagliacciata”, la D’Urso ha iniziato a parlare di Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato della Morali. Quest’ultima, appena sentito il suo nome, ha perso le staffe e ha iniziato a parlare di lui tirando in ballo la famiglia e le ricerche per il Coronavirus. E’ in questo momento che Carmelita ha perso le staffe. La conduttrice di Live-Non è la D’Urso ha tuonato:

“Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”.

Davanti a queste parole, viste come un ‘ti faccio fuori dalle mie trasmissioni’, la Morali si è limitata a dire di non provare più nulla per Di Lorenzo. Insomma, Elena e Luigi fanno sul serio. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

“Ti faccio un salutami a soreta in 1 secondo” ??? cit Barbara d’urso ✈ . . . . . . . #barbaradurso #elenamorali #luigifavoloso #livenoneladurso #mediaset #canale5 #trashpuro #trashitaliano #salutamiasoreta #trash #verytrash #meme #italia #gossip

Un post condiviso da Uomini e donne / Temptation ?? (@ilmeglio_delgossip) in data: 21 Giu 2020 alle ore 4:34 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pressure cooker: recensione sulla migliore pentola a pressione elettrica

Giulia De Lellis in costume, il commento di Damante: “Qualità”

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media