Eh, s, qui si azzecc• il nome della Velina Federica Nargi mesi prima

Sono in vacanza, faccio girare qualche post vecchio. Ci rileggiamo presto.

Secondo post autocelebrativo sul caso Federica Nargi. Lo so, sono un rompicoglioni, ma visto che senza aver sentito nessuno di Mediaset (quindi non era una spifferata quella sulla vittoria di Federica Nargi, checche se ne dica) avevo indovinato la nuova Velina già il 22 luglio (la Caracciolo non conta, ha vinto perchè era in coppia con la Nargi.

Perdonami Costanza), mi devo sbrodolare un pochetto.

Comunque le due ragazze sono decisamente azzeccate: facce da Veline le definirei. Per quanto riguarda le capacità intellettuali vedremo, sarebbe un miracolo se riuscissimo ad avere un mix di bellezza e neuroni.

E allora vi appiccico qui sotto la notizia della vittoria di Federica Nargi e Costanza Caracciolo mentre mi congratulo con i miei poteri soprannaturali. Preveggenza o gnocca radar? Ai posteri l'ardua sentenza.

Sempre poteri sono.

Tanta emozione sul palco di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci, che ha giovedì 18 settembre, dopo 88 puntate, ha incoronato Federica Nargi e Costanza Caracciolo come la nuova coppia che da lunedì 22 settembre affiancherà Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia. A passare la corona e lo scettro alle due giovanissime ragazze sono state due ex veline storiche del tg satirico: Simonetta Pravettoni e Terry Sessa. 

Federica Nargi, romana, ha 18 anni e frequenta l’istituto tecnico del turismo.

Diciottenne è anche Costanza Caracciolo, che arriva da Lentini (Siracusa), dove si è diplomata questa estate al liceo classico. Entrambe avevano partecipato e avevano vinto il titolo di "aspirante" durante le puntate che si erano svolte a Chioggia.

A decidere la nuova coppia è stata una giuria composta da Giuseppe Conte, poeta e scrittore, Philippe Daverio, critico d’arte, Bob Krieger, fotografo, Ettore Mocchetti, direttore di AD e Marco Testa, pubblicitario.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media