Effetti della dieta plank

La dieta Plank, chiamata in questo modo dal nome del fisico tedesco, è una dieta restrittiva che promette di aiutare a perdere peso ad un ritmo rapido: un periodo di due settimane.

La dieta Plank delinea un menu specifico per ogni pasto della giornata. Questa dieta sostiene anche di aiutare a mantenere il peso dopo le due settimane di dieta.

Il creatore di questa dieta è sconosciuto e non vi è alcun elemento concreto portato dai sostenitori della dieta Max Plank.

Funzione

Con la dieta Plank puoi perdere fino a 9 kg di peso in un periodo di due settimane. Questa dieta sostiene inoltre che il vostro corpo potrà mantenere questo peso per tre anni dopo le due settimane di dieta.

La dieta Plank delinea un menu molto specifico per voi da seguire per sette giorni.

Ripetere quindi questo piano alimentare per la seconda settimana rimanendo ben concentrati sulla dieta.

I critici della dieta Plank sottolineano che la mancanza di varietà fa sì che questa dieta manchi di elementi nutrienti vitali. E’ anche improbabile che possa portare alla perdita di peso a lungo termine che promette. Consultare il proprio medico prima di iniziare questa dieta che va tanto di moda e piace così tanto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • mal di piediMal di piedi e gambe: i migliori consigli e rimedi utili

    L’alluce valgo, l’insufficienza venosa, il caldo eccessivo e la stanchezza sono le cause principali del mal di piedi e gambe che comporta difficoltà.

  • default featured image 1200x900Cosa fare per sentirsi più giovani e spensierate

    Gli esperti ci dicono che sentirsi giovani dentro comporta moltissimi benefici per la nostra salute, invecchiare è di certo inevitabile, ma nulla vieta di sentirsi e apparire giovani il più a lungo possibile.

  • Covid-19 virusOmicron, un paziente su 4 è più contagioso almeno 8 giorni

    Lo dice una ricerca della prestigiosa rivista scientifica Nature: si può rimanere contagiosi anche dopo la seconda settimana.

  • Martina Colombari dietaLa dieta di Martina Colombari, tra alimentazione e sport

    La dieta di Martina Colombari per avere un fisico perfetto. Il segreto? L’amore per lo sport e un’alimentazione bilanciata e uno stile di vita sano

Contents.media