Edoardo Stoppa su Juliana: “La proposta? Le veniva da vomitare”

Edoardo Stoppa e Juliana, ospiti di Verissimo, hanno parlato del grande amore che li unisce, rivelando anche un simpatico aneddoto.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno concesso a Silvia Toffanin la prima intervista di coppia. La modella brasiliana e l’inviato di Striscia la Notizia hanno parlato del loro grande amore e non hanno potuto fare a meno di raccontare un aneddoto divertente che riguarda la proposta di nozze.

Edoardo Stoppa e Juliana

Edoardo Stoppa, che ha da poco compiuto 50 anni, e Juliana Moreira sono una coppia da ben 12 anni e hanno due figli stupendi, Lua Sophie di 8 anni e Sol Gabriel di 3. I coniugi sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo e hanno raccontato a Silvia Toffanin com’è nato il loro amore, non tralasciando un aneddoto divertente che ha a che fare con la proposta di nozze.

Juliana, bella come il sole, ha esordito: “Il nostro primo incontro? In discoteca, lui era già cotto, è subito venuto a tampinarmi. Per il primo bacio l’ho fatto aspettare tantissimo. Prima c’era stata nottata passata a parlare al telefono”. Edoardo ha subito aggiunto: “Cosa mi aveva colpito di lei? Lei è quello che si vede, molto espansiva, allegra, solare, quelle cose ti colpiscono subito. Poi è una ragazza passabile, non è brutta, e poi non se la tira, ci siamo messi a parlare, e poi è rimasta questa cosa tra di noi.

Dieci anni prima di sposarci? La vita va talmente veloce che sono passati velocissimi. Lei pensava che la stessi imbrogliando”. Stoppa e la Moreira, infatti, si sono sposati nel 2017, quando stavano insieme da ben dieci anni e avevano già messo al mondo i loro bimbi.

La proposta di nozze

Edoardo ha poi voluto rivelare la reazione che ha avuto Juliana quando le ha fatto la proposta di matrimonio. L’inviato di Striscia la notizia ha raccontato: “La proposta di matrimonio gliel’ho fatta sull’Empire Stare Building a New York, con l’anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: ‘Mi viene da vomitare!’ Poi le ho portato una camomilla. Ci sono stati fidanzamenti più romantici. Ci siamo sposati quando nostra figlia Lua è stata abbastanza grande da portare le fedi. Al matrimonio mi sono emozionato già quando ho visto la bambina, vestita da principessina”. Davanti ad una proposta di nozze arrivata da un uomo tanto bello, soltanto Juliana, da sempre simpaticissima, poteva rispondere così. Ovviamente, si scherza. Nonostante questa risposta non proprio incoraggiante, Stoppa e la sua dolce metà sono arrivati all’altare e si sono giurati amore eterno. I due piccioncini sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e hanno ammesso che il loro rapporto è sempre molto ‘vivo’ anche grazie alla gelosia reciproca. Di come reagirebbe la Moreira davanti ad una donna che fa delle avances al suo bel maritino ne abbiamo avuto un esempio pratico grazie ad uno scherzo de Le Iene, ma lui com’è? L’inviato amico degli animali, in una situazione analoga, avrebbe la stessa reazione della sua Juli? Edoardo ha ammesso: “Non mi piace quando esce con le amiche. Amiche, non invitatela, deve stare a casa con suo marito!”. Insomma, anche Stoppa è gelosissimo e, forse, è proprio per questo che la loro relazione va alla grande.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

  • Sofia Giaele De DonàSofia Giaele De Donà: chi è, vita privata e carriera

    La giovanissima Sofia Giaele De Donà fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

  • Sara ManfusoSara Manfuso: chi è, vita privata e carriera

    Sara Manfuso, la giovane compagna del deputato del PD, Andrea Romano, è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Contents.media