Le Iene e lo scherzo a Juliana Moreira: la showgirl su tutte le furie

Le Iene hanno messo a dura prova il matrimonio di Juliana Moreira: ecco come ha reagito la showgirl alle provocazioni di una "tentatrice".

Le Iene hanno tirato uno scherzo terribile a Juliana Moreira, sposata con l’inviato del tg satirico Edoardo Stoppa. Proprio con la complicità di Stoppa la trasmissione ha organizzato una trappola in cui la Moreira si è dibattuta per giorni: alla fine la brasiliana è arrivata al punto di scontrarsi sul ring con una campionessa di arti marziali che aveva insistentemente corteggiato suo marito.

Era tutto uno scherzo, ma Stoppa si è beccato due calci in testa!

Le Iene: Juliana Moreira contro tutti

“Juliana Moreira come non l’avevate mai vista” è stato scritto in sovrimpressione alle immagini dello scherzo a Giuliana Moreira e, per una volta, non si trattava di un titolo fake. La bella conduttrice di Paperissima Sprint, che di solito si presenta con grandi sorrisi e modi gentili al pubblico di Mediaset, ha rivelato uno spirito geloso, violento e territoriale: a farne le spese è stato il marito “fedifrago” e la sua corteggiatrice troppo sfacciata.

Lo scherzo è cominciato con un incontro tra Juliana Moreira, il marito Edoardo Stoppa e la bellissima Vanessa, bionda istruttrice di arti marziali che si diletta anche a fare la modella. Durante l’incontro si sarebbe tenuta una lezione di karate a cui la Moreira avrebbe preso parte come esperta di muai – thai.

Vanessa ha però cominciato a “strusciarsi” un po’ troppo contro il corpo di Stoppa e già in quel momento la gelosissima Juliana ha cominciato a dare in escandescenze.

Il ritorno a casa e la telefonata

Dopo la burrascosa lezione, la coppia è tornata a casa ma Vanessa ha continuato a tornare all’attacco. La complice de Le Iene ha telefonato al marito di Juliana proponendogli una lezione “privata” di Karate, da tenersi in un hotel di Milano. La bella moglie di Stoppa si rivolge direttamente alla bionda dall’altre parte del telefono ricordandole che Edoardo ha una moglie e che quella moglie non è affatto contenta di come si stanno mettendo le cose.

Vanessa continua a provocare Juliana, fino a che quest’ultima, non tollerando di essere chiamata isterica, lancia una vera e propria sfida sportiva alla sua rivale.

Vieni domani a mezzogiorno e mezza in palestra e ti faccio vedere cos’è una scenata isterica. Se riesci ad uscire dal ring in forma, puoi portare mio marito a pranzo e pagare anche per lui, visto che sei così forte. Porta anche il paradenti, mi raccomando.

Le botte sul ring

Il giorno dopo gli avventimenti sembra tornato il sereno tra Edoardo e Juliana, ma Vanessa torna a rompere l’idillio con un messaggio in cui chiede a Edoardo se si riuscirà a organizzare l’incontro in albergo oppure no. Non contenta, la karateka decide di chiamare Edoardo per proporgli una collaborazione televisiva e Stoppa finge di lasciarsi convincere dalla moine della karateka. A quel punto Juliana torna all’attacco e sbraita al telefono: “Cancella il numero di Edo e vai a c**are, cretina!”

A rincarare la dose arriva una telefonata da parte del falso manager di Vanessa, che invita la Moreira a salire effettivamente sul ring per l’incontro che lei stessa aveva proposto. La cosa si organizza, ma le due donne arrivano quasi ad avere una vera e propria rissa sul ring. Mentre interviene a separarle, Edoardo Stoppa si becca due calci prima di riuscire a convincere sua moglie che si tratta solo di uno scherzo! Stavolta Le Iene ci sono andate pesanti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mecna a Le Iene: “Il miglior sesso sulla lavatrice”

Chi è Giulia D’Urso: curiosità sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media