Edison Change the music: Max Gazzè a Milano per un concerto a emissioni zero

Edison Change The Music. Questo il titolo del concorso per band emergenti promosso dalla nota azienda, leader nel settore dell’energia, che si conclude questa sera – mercoledì 24 novembre 2010 – con un grande concerto a emissioni zero al Lime Light di Milano (via Castelbarco 11, ore 21.30 – ingresso libero e gadget musicale per i primi 200).

Nel corso della serata si esibiranno le tre band vincitrici di quest’anno – Bunarma (Reggio Calabria), Licks (Palermo) e The Sleeping Cell (Napoli) – e i vincitori della scorsa edizione – Granma, accompagnati da Max Gazzè. Presenterà la serata la Iena e deejay di Radio2 Elena Di Cioccio.

Durante la serata verrà annunciato l’ordine di classifica dei tre finalisti: i primi classificati avranno la possibilità di produrre un cd e promuoverlo su Lifegate radio, i secondi potranno realizzare un videoclip, ai terzi andrà un set di strumenti musicali.

Qui sotto alcune foto di Max Gazzè (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Berlusconi telefona a Ballarò e aggredisce Floris: tutta l’arroganza del monarca al tramonto?

Taylor Lautner e Ashley Greene si preparano per “Breaking Dawn”

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media