Ed Westwick, rivelazione su Leighton Meester: “Difficile non innamorarsi”

Ed Westwick, rivelazione su Leighton Meester: ai tempi di Gossip Girl si sono amati anche nella vita reale?

Ed Westwick, ospite al Comic Con di Liverpool, ha parlato di Gossip Girl, la serie tv che l’ha consacrato al successo. Ovviamente, il discorso ha toccato anche il rapporto, professionale e non, che ha avuto con Leighton Meester. 

Ed Westwick e Leighton Meester: il rapporto

Gossip Girl è stata una delle serie tv più apprezzate di sempre. Non a caso, i suoi personaggi sono ancora nel cuore di milioni di fan. Ospite al Comic Con di Liverpool, Ed Westwick è tornato a parlare della produzione che l’ha reso famoso in ogni angolo del globo, lasciandosi andare ad una rivelazione sulla collega Leighton Meester. Nei panni di Chuck e Blair, i due hanno dato vita ad una delle storie d’amore più belle del piccolo schermo. La domanda, quindi, sorge spontanea: tra loro c’è stato qualcosa in più che un semplice rapporto di lavoro?

Ed Westwick: le parole su Leighton Meester

Ed Westwick ha dichiarato: 

“È stato difficile non innamorarsi di Leighton sul set. Lei è fantastica”. 

Tra lui e la Meester, quindi, non c’è stata nessuna storia d’amore all’infuori di quella richiesta dal copione. L’attore ha ammesso che ha provato una certa attrazione e che c’è stato il rischio che tra loro potesse nascere qualcosa. Alla fine, però, hanno preferito entrambi non superare quel limite. Così facendo sono riusciti a lavorare fianco a fianco per sei anni senza mai avere incomprensioni di alcun tipo. Inoltre, sia Ed Westwick che Leighton, ai tempi di Gossip Girl, hanno avuto altre relazioni. Lui è stato insieme a Jessica Szohr, che ha interpreto Vanessa Abrams, mentre lei si è fidanzata con Sebastian Stan, che ha indossato i panni di Carter Baizen. 

Ed Westwick: da Leighton Meester a Chace Crawford

Con Leighton Meester, quindi, non è iniziata nessuna storia d’amore. Ed Westwick ha parlato anche di Chace Crawford, che ha vestito i panni di Nate Archibald. Con lui ha stretto un’amicizia bellissima, tanto che per un periodo hanno anche convissuto. Ha dichiarato: 

“Vivevamo a New York, nel quartiere Chelsea. Per me è come un fratello maggiore. Siamo molto amici. Ho trascorso un Ringraziamento con la sua famiglia, in Texas. Sono stato pure al matrimonio della sorella”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com