Eclipse peggior film del 2010? Le nomination ai Razzie Awards

L’anticamera dell’Oscar: in attesa di conoscere le nomination agli Academy Awards 2011, che saranno annunciate fra poche ore (chi ha Sky può seguirle in diretta dalle 14.30 su Cinema 1 HD), sono giunte come ogni anno le candidature per i Razzies.

Con un annuncio che potrà far irritare non poco le fan in trepida attesa per la fine di Twilight.

Ammetto di essermi fermata al primo capitolo della saga, anche se su questo blog ne parlo in continuazione: le mie conoscenze di Eclipse si limitano dunque al ‘sentito dire’ e alla recensione di Alessio Cappuccio

Tuttavia spero che le fan non abbiano troppo a offendersi se Eclipse è in nomination come peggior film dell’anno.

La terza parte della saga di Twilight è in lizza contro Sex and The City 2, Vampires suck, The last airbender e The Bounty Hunter.

E naturalmente non poteva mancare la tripletta degli attori: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono tutti candidati al titolo per la peggiore intepretazione.

Se volete sapere gli altri nomi in lizza come Peggior attore & Peggior attrice, date un’occhiata alle foto qui sotto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com