Ecco perchŠ, se costretto, scelgo il Grande Fratello

Chi mi segue sa bene cosa penso dei reality, tuttavia oggi un lettore mi ha chiesto: "Matteo, e se fossi costretto a scegliere tra tutti i reality?"
"Sceglierei il Grande Fratello", rispondo io: per tre semplici ragioni.
1 – Le telecamere sono fisse, non c’è nessun operatore in carne ed ossa che ti riprende mentre fai finta di piangere, di litigare o di parlare da solo.

L’assenza di un cameraman riduce – diciamo del 40% – la falsità del momento.
2 – I protagonisti sono ragazzotti allo sbaraglio. E' vero, magari con qualche piccola esperienza televisiva alle spalle, ma non sono certo vecchie volpi del jet set televisivo  abituate da anni a recitare la propria parte in pubblico.
3 – Grazie al Grande Fratello è nato Mai dire Grande Fratello: un appuntamento imperdibile.
Incredibile ma vero, credo che questa sera guarderò la prima puntata.

Sono incuriosito dalle grandi novità che hanno promesso.
AGGIORNAMENTO ORE 18.10
Mi sono ricordato ora che stasera c'è CSI New York: bene, non guarderò il Grande Fratello.
3 Post correlati Orgia al Grande Fratello 11: il video in esclusiva X-Factor 4: cronaca della semifinale – 16 novembre 2010 Grande Fratello 11: cronaca della quinta puntata (15 novembre 2010) X-Factor 4: cronaca dell’undicesima puntata – 9 novembre 2010, Ritorno al passato

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lo strano caso del blog di Celentano

Domani Š un’altra truffa: quando la fiction ti fa scegliere il finale

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media