Ecco la foto di Mel Gibson subito dopo l’arresto

Questa è la foto segnaletica scattata dalla polizia subito dopo l'arresto di Mel Gibson, fermato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza venerdì scorso.
Il regista, al momento dell'arresto, ha gridato agli agenti "Fottuti ebrei, gli ebrei sono responsabili di tutte le guerre su questo pianeta", salvo poi scusarsi con tanto di comunicato stampa nei giorni successivi.

Ora sembra intenzionato a disintossicarsi dall'alcool.
La star hollywoodiana è stata incastrata dalla Rete, poche ore dopo l'arresto infatti è comparsa sul web una fotocopia del verbale redatto dagli agenti, con tanto di frasi antisemite sottolineate.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rendiamo giustizia all’imitazione di Monica Bellucci

Malgioglio e l’arte di sfruttare le occasioni

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media