Ecco il palinsesto televisivo autunnale: da brividi…

Appiccico sotto il palinsesto televisivo autunnale preso dalla Bibbia. A metà della lettura ho avuto un conato di vomito, alla fine dell'articolo invece sono svenuto. Per la felicità, non fraintendetemi.

Dal prossimo autunno ripubblicherò a ciclo continuo tutti i post di quest'anno di Tele dico io, visto che non cambierà nulla (unica novità Benigni, che tuttavia ancora non è confermato).

E se anche cambierà qualcosa le facce saranno sempre le stesse.

Oppure interverrò sul tema del blog e mi occuperò di locali notturni e tendenze dei cocktail, giusto per trovare un'alternativa alle serate che mi attendono.

Uscirò tutte le sere, andrò in un locale, mi ubriacherò e il giorno dopo vi proporrò un resoconto attraverso una dettagliata scheda riassuntiva. 

Canale 5
Un giorno per il film, due per la fiction (con serie lunghe come Distretto di polizia con Massimo Dapporto o Rivombrosa) e ben quattro produzioni di intrattenimento.

Il giovedì Ciao Darwin con Paolo Bonolis (e questa sì che è una novità), il venerdì Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, il sabato C'e' posta per te con Maria De Filippi, mentre la quarta collocazione dovrebbe riguardare una serie di speciali che in prima serata festeggeranno da novembre le 20 edizioni di Striscia la notizia, il programma di Antonio Ricci che riprenderà nell'access prime time con Ezio Greggio e Enzo Iachetti.

RaiUno
Domenica, lunedì, martedì fiction (e qualche film), mercoledì calcio con la champions league e i successivi tre giorni produzioni di intrattenimento. Il giovedì ci sarà Carlo Conti (con I quattro cantoni format Magnolia, una gara a squadre di varie professioni, capitanate da vip e poi da dicembre con Fenomeni, format Endemol), il venerdì Ballando con le stelle con Milly Carlucci e il sabato, abbinato alla Lotteria Italia, Il treno dei desideri con Antonella Clerici. Quest'ultima avrà la sfida frontale (con programmi e pubblici simili) con Maria De Filippi e il collaudato C'e' posta per te. In seconda serata, con un lancio in prime time, per l'attesa Divina Commedia con Roberto Benigni (anche se il contratto non è ancora stato fimato).

Raidue
Tra film, fiction (il venerdì), telefilm, informazione (il giovedì con Michele Santoro) in prima serata tornerà L'Isola dei famosi su cui è tornata Simona Ventura. Con lei dovrebbe esserci l'ex marito Stefano Bettarini.

Italian Uno
In prime time, confermati i telefilm di successo Dr. House, Grey's Anatomy, Ugly Betty, arriverà anche la nuova serie americana Heroes, il caso dell'anno in America, mentre tra le produzioni sono previste Distraction con Teo Mammuccari e Le Iene, che ritroveranno la neomamma Ilary Blasy. In cantiere, ma non ancora definito, anche un nuovo programma che unirà le due factory comiche Iene e Gialappa's Band.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mass media: la memoria di tutti

Valentino Rossi, la Canalis, Terruzzi, Meda e la tv

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media