Ecco i video che la Rai vuole togliere da YouTube

Grazie alla curiosità del blogger di ventottodicembreduemilatre possiamo ora vedere quali sono i video che la RAI vorrebbe vedere sparire da Youtube. In questo post il blogger ha embeddato i video incriminati, con tanto di commento. Che riportiamo.

Negli ultimi giorni la RAI stà facendo pressione su YouTube perchè tolga i video RAI presenti sull’enorme database di YouTube. Personalmente penso che la RAI come azienda pubblica debba rilasciare le sue opere non sotto copyright bensì sotto licenze aperte tipo Creative Commons…ma so che questa è fantascienza.


Comunque incuriosito da questa notizia sono andato a vedere su YouTube quali erano i video incriminati. Da appassionato di canzoni d’autore anni ‘70-’80 ho provato a cercare …e ho trovato delle chicche che, secondo me, vale prorio la pena di vedere. Buona visione!

Per vedere i video andate qui. 

Un esempio lo trovate qui sotto. 
0

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com