Eccezzziunale…veramente torna al cinema: la serata, 19 dicembre

Gradito, anzi graditissimo ritorno al cinema: tornano Donato Cavallo, Franco Alfano e Felice Tirzan!

Definire cult è dir poco: parliamo diEccezzziunaleVeramente, storica pellicola con protagonista Diego Abatantuono.

Il 19 dicembre il film, diretto da Carlo Vanzina, tornerà al cinema solo per una sera, in versione digitalizzata e in alta definizione (nelle sale del circuito UCI CINEMAS e non solo).

Milanisti, interisti e juventini tutti uniti davanti allo schermo, ricordando le imprese di Donato Cavallo (memorabile la scena ‘viuuulenta’ al Milan Club), di Franco Alfano e dell’autotrasportatore Felice Tirzan, che con il suo camion segue la sua squadra del cuore.

Il tutto ambientato in una ‘normale’ domenica di campionato: lo juventino Tirzan viene fermato a bordo del suo camion da due poliziotti (uno romanista e l’altro fiorentino). Donato invece si scontra in metropolitana con un gruppo di tifosi interisti dopo che il Milan ha perso il derby mentre Franco, mentre si appresta a tornare a casa dalla moglie e dalla suocera, si accorge di aver fatto ‘tredici’ al Totocalcio.

Ma insieme a Diego ci sono anche altri attori del cast, rimasti nel cuore di molti appassionati. Tanto per fare qualche nome: Stefania Sandrelli, Massimo Boldi, Teo Teocoli e Guido Nicheli. Un appuntamento da non perdere!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com