E’ Verissimo, L’Italia (sul Due) si merita un Minzolini

Non è che sono fuggito, è solo che nei prossimi giorni sarò a Londra e sto raccogliendo materiale da portare agli inglesi per mostrare la nostra buona televisione. A parte i soliti noti – tipo il pomeriggio di Canale 5 – pensavo ad un rapido viaggio nel mondo del giornalismo anglosassone: Vespa prima di tutto.

Ho anche un ampio bagaglio di esempi per il giornalismo d'inchiesta: L'Italia sul Due, ricostruzioni storiche di avvenimenti altrettanto storici.

Le interviste impossibili: Verissimo. I telegiornali da Nobel: Tg1 dell'era Minzolini e Tg4 di tutte le ere. Le gloriose prime serate per tutta la famiglia: C'è Posta per te. La musica di Sanremo.  

Questo quello che ho raccolto, ma la valigia è ancora da riempire. Domani sarò nell'uggiosa città, porterò con me anche i vostri esempi.

Se ne avete qui sotto c'è spazio. 

Ah, non vale proporre la Santanchè come opinionista fissa. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 10, terza puntata: Gabriele Belli fa outing ed esce Daniela Caneo

StarFreak: Britney Spears è infastidita dai suoi stessi fans

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media