E Teleipnosi finisce anche su Repubblica

Dopo avere tante volte linkato e direttamente citato il quotidiano diretto da Ezio Mauro qualcosa torna indietro, e anche Teleipnosi insieme al sottoscritto finisce in un articolo sul caso Sarah Scazzi, di cui ci siamo occupati nei giorni scorsi.

Ovviamente si scherza eh? Per un piccolo blog come il nostro è una grande soddisfazione finire nelle pagine di uno dei più importanti e autorevoli quotidiani italiani (ed europei), addirittura con una dichiarazione virgolettata.

Non precisissima, a dire il vero, ma non si può voler tutto. Qua il link del pezzo di Repubblica, a firma Roberto Zarriello. E qua invece il collegamento al nostro post citato.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com