E’ morto Mino Damato

Il giornalista Mino Damato si è spento venerdì. La famiglia ne ha dato notizia solo oggi.

E' una notizia che mi rattrista. Di lui ricordo in particolare la trasmissione "Alla Ricerca dell'Arca", garbato programma divulgativo d'altri tempi.

Ciao, Mino.

0 Post correlati Barbara D’Urso e la faccetta contrita per tutte le stagioni Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa.

Pensieri in libert… (terza parte) Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa. Pensieri in libert… (seconda parte) Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa. Pensieri in libert… (prima parte) “

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Grey, la riconoscete?

Gli appassionati di gossip? Sono come i guardoni!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media