E Marco Carta colpisce ancora…

E così sono tornato. Eccomi. Mi sono disintossicato dal blog per ben tre settimane, ho seguito un programma di recupero senza se e senza ma. Sono passato dalle 467 connessioni giornaliere alle 322; quando mi sono accorto dell'ennesima invasione delle fans (o dei fans) di Marco Carta ho però capito che sarebbe stato il caso di dare una scossa al programma giornaliero di recupero: da 322 sono passato a 1.

L'aspetto più interessante riguarda però la natura del post su Carta: era un semplice pezzo risalente ai tempi di Sanremo.

Detto questo inizio "il nuovo anno" con l'argomento Marco Carta perchè finalmente ho avuto modo di vederlo dal vivo. Ho visto un intero concerto. In una piazza. Sulla Riviera Romagnola. L'ho fatto per voi. L'ho fatto per noi. L'ho fatto per l'umanità. Eggià, siete curiosi di sapere cosa ne penso della sua mirabolante esibizione? Appuntamento alla prossima puntata.

Non ci sono più scusanti: questi occhi hanno visto, queste orecchie hanno sentito. Queste manine stanno preparando il resoconto.

Detto questo è la tv che ci interessa. Ecco, dallo schermo televisivo mi sono veramente disintossicato. Tocca a voi darmi spunti o segnalazioni. Cosa è successo? Di cosa dovrei parlare? Dai, fatemi sapere, mi ributterò nello scatolotto a colori già da stasera.

Si riparte. Bentornati. Benvenuti.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media