E Giacomino si spoosa…

Ebbene sì carissimi, a breve mi sposo. Che ce ne frega, direte voi, io voglio leggere qualche post che riguarda la tv, non mi interessa la tua vita privata.

Sì, lo so, ma vi sto avvertendo già da ora solo perchè in mia assenza – bè, dopo le nozze c'è il viaggio di nozze – vorrei proporvi un esperimento.

Tele dico io lo manderete avanti voi. Visto che ormai si è formata una comunità di interessanti commentatori (e i tanti lettori che leggono quotidianamente questo blog ma non commentano sono ovviamente invitati ad aggiungersi al gruppo, se ne hanno voglia) ho deciso di fare così: nelle mie due settimane di assenza (da lunedì prossimo) farò girare vecchi post, per vedere se ciò che dicevo una volta è ancora attuale o magari si è avverato; e voi sarete liberi di commentare e di continuare a portare avanti la vostra amicizia virtuale. Non solo, potrete segnalare agli altri commentatori (e lettori) post e notizie interessanti della blogosfera.

Che ne dite? Vi posso affidare il blog per due settimane?
Sarò in paesi lontani, ma prometto che – problemi tecnici permettendo – mi collegherò al blog per leggervi e per farvi un salutino.

P.S.
Che dite, forse era meglio mettere la foto di un bouquet 🙂

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com