E Giacomino si spoosa…

Ebbene sì carissimi, a breve mi sposo. Che ce ne frega, direte voi, io voglio leggere qualche post che riguarda la tv, non mi interessa la tua vita privata.

Sì, lo so, ma vi sto avvertendo già da ora solo perchè in mia assenza – bè, dopo le nozze c'è il viaggio di nozze – vorrei proporvi un esperimento.

Tele dico io lo manderete avanti voi. Visto che ormai si è formata una comunità di interessanti commentatori (e i tanti lettori che leggono quotidianamente questo blog ma non commentano sono ovviamente invitati ad aggiungersi al gruppo, se ne hanno voglia) ho deciso di fare così: nelle mie due settimane di assenza (da lunedì prossimo) farò girare vecchi post, per vedere se ciò che dicevo una volta è ancora attuale o magari si è avverato; e voi sarete liberi di commentare e di continuare a portare avanti la vostra amicizia virtuale.

Non solo, potrete segnalare agli altri commentatori (e lettori) post e notizie interessanti della blogosfera.

Che ne dite? Vi posso affidare il blog per due settimane?
Sarò in paesi lontani, ma prometto che – problemi tecnici permettendo – mi collegherò al blog per leggervi e per farvi un salutino.

P.S.
Che dite, forse era meglio mettere la foto di un bouquet 🙂

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grammy Awards: ecco i vincitori, per le Dixie Chicks è un trionfo

Io amo quest’uomo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media