E alla fine Fini canterà “Meno male che Silvio c’è”

Non so se ci avete fatto caso ma Gianfranco Fini, dalla sfida all' O.K. Corral nella direzionale nazionale del Pdl, dove sembrava pronto alle iniziative più clamorose e alla rottura più plateale con il suo amico-nemico Silvio Berlusconi, sembra sia giunto a più miti consigli. In particolare, ad ogni apparizione tv (è già stato ospite da Lucia Annunziata e a Ballarò, oggi è atteso nel salotto di Bruno Vespa) sembra ammorbidirsi e farsi più rassicurante.

Insomma, dalla minaccia dei gruppi parlamentari autonomi si è arrivati ad una ripetuta assicurazione di lealtà nei confronti del governo, seppure a certe condizioni. Difficile capire se si tratti di pretattica o di serio tentativo di riconciliazione con la maggioranza berlusconiana del partito, certo se l'andazzo rimane questo potremmo trovarcelo a fine settimana, nell'ultimo talk show disponibile in agenda (quello di Paragone), a cantare a squarciagola "Meno male che Silvio c'è".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com