Dynamo Magie Impossibili: arriva su DMAX la nuova serie

E’ una star nata dal web l’illusionista più famoso del momento che spopola in rete con le sue magie, coinvolgendo vip e gente comune.

Su DMAX è arrivata in chiaro sul digitale terrestre la nuova serieDynamo: Magie Impossibili“. Un’esperienza che sconvolge le menti di chiunque. 

Se amate farvi stupire, ecco un appuntamento da segnarvi in agenda.

Ogni venerdì alle 21:15, sul canale 52 DT o 140 di Sky, non perdete una trasmissione che ieri sera mi ha letteralmente lasciato incollato allo schermo a bocca aperta.

Cammina sulle acque, piega il vetro, crea ghiaccio soffiando, legge nella mente, levita, riesce a scomparire nel nulla, cambia le generalità di documenti.

Se non fosse magia sarebbe un supereroe o un alieno ed è stato molto interessante vederlo all’opera con Robert Sheehan (star di Misfits, dove interpreta uno dei ragazzi che acquisiscono poteri incredibili) con trucchi pazzeschi.

Performance straordinarie che hanno sconvolto sia star come Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton come chiunque altro incontri.

Non a caso Dynamo, il ventottenne britannico Steven Frayne, è ritenuto attualmente uno degli illusionisti più apprezzati.

Ma più che descrivere le sue gesta è meglio guardarle. Ho trovato un po’ di video che vi invito a guardare. Roba da non credere.

Link utili

Dynamo: Magie Impossibili dal 7 dicembre su DMAX

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com