D’Urso su Corona: “Mi ha offeso in diretta e in diretta si scuserà”

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha annunciato che a Live-Non è la D'Urso Fabrizio Corona le porgerà le sue scuse in diretta.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha parlato del suo Live-Non è la D’Urso e ha anticipato qualcosa di quello che vedremo in onda a partire dal 13 marzo in prima serata. La conduttrice che fa tutto ‘con il cuore’ ha voluto parlare anche di Fabrizio Corona, tornando a nominarlo dopo due anni di silenzio.

Barbarella parla di Corona

Alla vigilia di Live-Non è la D’Urso la conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha approfittato del salotto di Pomeriggio 5, come fa da quasi un mese in realtà, per sponsorizzare il suo nuovo show. Barbarella ha parlato di quelli che saranno gli ospiti della prima serata e di come si svolgerà un po’ la trasmissione. L’attenzione non poteva che essere focalizzata su uno dei tanti nomi che ha fatto, ovvero quello di Fabrizio Corona.

I due infatti non si parlano da ormai due anni e la D’Urso non lo nomina dai tempi dei tempi. In tutti i suoi salotti, così come ha fatto con il clan dei Rodriguez, la donna non ha più fatto uscire il nome dell’ex re dei paparazzi dalla sua bocca, ammonendo chiunque si azzardasse a farlo. Come mai questa inversione di marcia? Barbara ha ammesso: “Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia.

Io non me ne sono mai occupata per due anni, perché ha fatto una cosa che non è piaciuta né a me né a mio figlio. Da diverso tempo voleva incontrarmi e chiedermi scusa, l’ha fatto tramite il Corriere della Sera ma lo farà in diretta. Perché in diretta sono stata offesa, e in diretta televisiva lo farà”. Il discorso di Barbara è stato acclamato dai presenti in studio e ribadito dalla conduttrice anche durante l’ultima puntata di Forum, dove è intervenuta in collegamento per parlare sempre di Live-Non è la D’Urso. La donna ha poi sottolineato che per volere suo e di Mediaset non verrà trattato l’argomento ‘Riccardo Fogli’, a meno che Fabrizio decida di chiedere scusa anche a lui.

Il confronto a Live-Non è la D’Urso

Cosa dobbiamo aspettarci da questo confronto del secolo? In molti non hanno apprezzato la scelta di far apparire ancora una volta Corona in un programma di prima serata, però potrebbe anche essere una delle scene trash migliori degli ultimi 20 anni di televisione. Qualche giorno fa, era stato proprio l’ex re dei paparazzi ad annunciare la sua presenza a Live-Non è la D’Urso. Fabrizio, attraverso il suo profilo Instagram, aveva dichiarato: “La scelta che ho deciso di fare che potrebbe essere discutibile ve la comunicherò domani. Ma soprattutto sarà una scelta che mi vedrà protagonista mercoledì 13 alle ore 21.30”. Dopo questo primo annuncio, l’ex marito di Nina Moric è tornato sull’argomento, pubblicando vecchi video degli scontri avvenuti proprio con la D’Urso. Sarà un confronto pacifico? Ce lo auguriamo, ma se così non fosse, i telespettatori possono esprimere in tempo reale il proprio giudizio. Come comunicato da Barbarella infatti, attraverso l’applicazione Mediaset Play il pubblico ha la possibilità di piazzare un “like” o un “unlike” a tutto quello che verrà mandato in onda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Paolo Brosio vs Luca Vismara: “Deve volare basso”

Vieni da me, Simona Izzo: “Sono bipolare, ma amo quella parte di me”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media