Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia: prima uscita di coppia

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia: prima uscita pubblica per la coppia più strana dell'estate.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono sbarcati a Venezia per partecipare alla Mostra Internazionale del Cinema. I due si frequentano da un po’, ma il red carpet della Laguna è la prima uscita di coppia che si concedono.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia

Ormai da qualche mese si parla della coppia formata da Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. Lei appartiene alla nota famiglia ‘di moda’ ed è diventata popolare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Lui, invece, è salito alla ribalta grazie ad una vecchia edizione di Temptation Island. Lo scorso luglio, le strade dei due “Vip” si sono incontrate e da quel momento fanno coppia fissa. Vacanze insieme, uscite con gli amici e adesso anche il Festival di Venezia

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia: i look

Drusilla è arrivata alla Mostra Internazionale del Cinema con un abito lungo bianco, con una fascia color carne ricca di brillantini. Francesco, invece, ha optato per un completo scuro classico, con la camicia aperta per dare ‘risalto’ ai suoi tantissimi tatuaggi. Una coppia strana, impossibile negarlo, che di certo attira l’attenzione. La Gucci è fine, elegante e ha un grande stile. Chiofalo, invece, è il classico ragazzotto di borgata, che ha sempre la battuta pronta. Due mondi diversi, che, almeno per il momento, sembrano convivere senza troppi problemi. 

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia: prima uscita di coppia

La Gucci e Chiofalo hanno approfittato di Venezia 78 per concedersi la primissima uscita di coppia. E’ la prima volta, infatti, che posano davanti ai flash dei fotografi e non vengono immortalati dai paparazzi. Al momento, è impossibile dire se il fidanzamento durerà, ma possiamo sottolineare che la partecipazione di Francesco a Uomini e Donne nei panni di tronista salterà. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com