Dottor House 7 su Italia 1 dal 14 gennaio: la nuova voce di Hugh Laurie e la sexy Olivia Wilde

Manca una settimana esatta alla settima (e ultima?) serie di House MD, italianizzato in Dottor House, che andrà in onda su Italia 1 tutti i venerdì a partire dal 14 gennaio.

Incentrata in buona parte sulla (finalmente!!) relazione tra House e Lisa Cuddy, la serie vede riconfermati tutti i personaggi delle scorse edizioni a eccezione di Alison Cameron (interpretata da Jennifer Morrison).

Una novità non troppo bella per i fan sarà doversi abituare alla nuova voce di House: dal doppiatore storico Sergio di Stefano, morto lo scorso settembre, a Luca Biagini.

Sarà della partita anche Olivia Wilde, che dopo la fama raggiunta con il complesso personaggio di Tredici è diventata un’attrice molto richiesta, sia nei numerosi servizi fotografici (l’ultimo è nientemeno che la copertina su Max), sia in film come il recente kolossal Tron Legacy.

Qui sotto le foto di Olivia Wilde su Max (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com