Dopo il successo del concerto ai Magazzini Generali a marzo tornano i 30 Seconds To Mars

Ieri sera a Milano i 30 Seconds To Mars, dopo che negli anni scorsi hanno fatto registrare il tutto esaurito al capiente Club Alcatraz, hanno suonato ai più raccolti Magazzini Generali di Milano per presentare ai fan più fedeli il nuovo disco This Is War, che uscirà il 4 Dicembre.

Il blogger Paolo Bianco di MusicaMetal era presente e ha realizzato un bellissimo servizio fotografico che potete vedere qui. Il frontman Jared Leto ama moltissimo l'Italia e ha passato gran parte del concerto a conversare con il pubblico: ha mostrato un braccialetto regalatogli da qualcuno a Venezia; ha chiesto se qualcuno avesse già ascoltato l'album intero e soprattutto ha detto che in Italia si sente a casa e vorrebbe imparare meglio l'italiano.

Scrive Paolo Bianco:

"Un complimento a Jared per l'umiltà mostrata, nel pomeriggio uscendo dai cancelli per salutare le fan in fila sotto la pioggia, e la sera dopo il concerto, per la lunga sessione di autografi e foto a cui si è sottoposto. Ora non rimane che attenderli per un concerto vero e proprio"

Detto…fatto: come comunicato daLive in Italy la band tornerà in Italia il 22 marzo 2010! Scoprite tutto su MusicaMetal!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival di Sanremo 2010: sì alle canzoni in dialetto. Tra i big il vincitore di X-Factor e… Vladimir Luxuria?

Leighton Meester: dopo il sex tape, ecco le foto in sexy lingerie della star di Gossip girl

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media