Dopo il Gf Vip, Giulia, Andrea, Cecilia e Ignazio a cena

Poche sere dopo il Gf Vip, si sono rivisti a cena Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser. Non poteva mancare Andrea Damante.

Dopo circa tre mesi insieme è difficile separarsi. E’ certamente così anche per gli ex concorrenti del Gf Vip, alcuni dei quali hanno stretto una bella amicizia. Per esempio Giulia De Lellis, quarta classificata, con la chiacchieratissima coppia nata nella Casa formata da Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen e Jeremias, e l’ex ciclista Ignazio Moser, precedentemente eliminati.

I tre ragazzi, poche sere dopo la fine della trasmissione di Canale5, sono usciti insieme a cena – a base di sushi – e non poteva certo mancare il fidanzato di Giulia, Andrea Damante, tra l’altro vincitore della prima edizione del Gf Vip lo scorso anno. Vediamo come è andata la serata, immortalata in video da Ignazio.

Il ritorno di Giulia

Cecilia Rodrigueze Giulia De Lellis

L’ultima ad essere tornata dal Gf Vip, come abbiamo detto, è Giulia De Lellis, che con grandissima delusione delle sue “bimbe” che l’hanno sostenuta fino alla fine, non solo non ha vinto – ha invece prevalso Daniele Bossari con un bellissimo 52% -, ma non è nemmeno arrivata tra i primi tre classificati – secondo Luca Onestini e terza Ivana Mrazova, peraltro grande amica di Giulia -.

Amici

Il primissimo primo piano è dedicato da Ignazio alla sua Chechu, poi ha inquadrato Andrea Damante che, gongolando, ha annunciato: “Ragazzi, è ufficiale, è tornata la De Lellis”, la sua dolce metà. Sembra che la cena sia stata fatta proprio in suo onore, visto anche il buon risultato ottenuto al Gf Vip. Insomma, l’incontro fuori dalla Casa tra Giulia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è dovuto a vero affetto, che esula da eventuali strategie che possono anche adottare dei concorrenti di reality. In particolare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era già dimostrata molto amica di Ignazio e alla fine ha accettato e sostenuto la sua relazione con Cecilia, che stava nascendo prima che lei lasciasse, davanti all’occhio indiscreto delle telecamere, l’ex fidanzato Francesco Monte, il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne a cui la modella è stata legata per quattro anni e mezzo.

L’unione dell’ex gieffina vip con il suo Andrea

Fidanzati

La serata a cena ha confermato, se ce ne fosse bisogno, l’unione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, che va avanti da oltre un anno: ricordiamo che Giulia ha lasciato Roma, la sua città, per andare a vivere con il fidanzato a Verona. I due ragazzi stanno riprendendo lentamente la loro routine quotidiana, tra incontri e foto con i fans, interviste e aggiornamento delle loro pagine social. Anche Cecilia e Ignazio stanno vivendo un periodo denso di interviste ai settimanali di gossip ed ospitate TV, ma proseguono appunto con l’amicizia con la ex coppia di Uomini e Donne, anche se il Gf Vip ha chiuso i battenti – e con lo straordinario successo che sappiamo, tanto che sono stati già riconfermati alla conduzione Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini, direttore di Chi -.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez: riceve il tapiro e attacca la d’Urso

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio passeranno insieme il Natale

Leggi anche
  • tutta colpa di freud serie tv quando iniziaTutta colpa di Freud: quando inizia la serie tv con Claudio Bisio

    Tutta colpa di Freud: la serie tv basata sull’omonimo film; quando inizia, il cast, e dove vederla.

  • la casa di carta 5 volume 2La casa di carta 5 volume 2: cast e anticipazioni della serie tv

    La casa di carta 5 volume 2 sarà presto disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix. Ecco tutto quello che sappiamo su cast e trama.

  • cosa vedere su prime video a dicembre 2021Cosa vedere su Prime Video a dicembre 2021: tutti i titoli più attesi

    Tra serie tv e film attesissimi, ecco cosa vedere a dicembre 2021 su Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.

  • cosa vedere su netflix a dicembre 2021Cosa vedere su Netflix a dicembre 2021: tutti i titoli da non perdere

    Tra film, serie tv e grandi classici del cinema, ecco quali sono tutti i titoli che non dovrete assolutamente perdervi su Netflix a dicembre 2021.

Contents.media