Donne più seguite su Twitter

Twitter è un social network in cui ognuno, previa iscrizione, può scrivere un suo tweet. Twitter ha alcune regole tra cui quella di scrivere ei post, che vengono chiamati Tweet che non devono essere più lunghi di 140 caratteri. Su Twitter puoi essere seguito o puoi seguire gli altri.

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo, le cosiddette celebrities possiedono Twitter per essere maggiormente vicino ai fans e poter comunicare con loro ogni volta che vogliono.

Ma chi sono le donne maggiormente seguite su Twitter? Vediamole insieme.

Tra le donne più seguite su Twitter troviamo Katy Perry con 74.000 followers, Taylor Swift con 62.000, Rihanna con 49.000 followers. Vi sono poi la regina del po, Lady Gaga, Ellen DeGeneres, la conduttrice americana, Britney Spears, Kim Kardashian, Slena Gomez, Oprah Winfrey, Pink e molte altre.

Se anche tu vuoi seguire i tweet di questi personaggi, iscriviti e saprai sempre cosa pubblicano.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come bruciare le calorie del Bayles

Rimedi fai da te borse occhi

Leggi anche
  • simboli pasquali e significatoI simboli pasquali e il loro significato: dalla colomba al coniglio

    La festività della Pasqua è densa di simboli di rinascita e resurrezione: quali sono i più diffusi e quale significato si cela.

  • lampada disinfettante uv come funzionaLampada disinfettante UV: come funziona e quale comprare

    Le applicazioni della lampada disinfettante UV e i vari modelli che si possono acquistare in base alla tipologia e alla fascia di prezzo.

  • come fare il cambio di stagioneCome fare il cambio di stagione: consigli per un armadio perfetto

    Paura del cambio di stagione? Non temete: di seguito i consigli su come realizzarlo al meglio senza complicarsi la vita.

  • madame babaganoush significato“Babaganoush” di Madame: il significato della canzone

    Quale significato si cela dietro la canzone di Madame intitolata “Babaganoush”: un richiamo ad una ricetta mediorientale.

Contents.media