Donna incendia l’auto dell’ex compagno per gelosia

A Mantova una donna di 55 anni ha bruciato l'auto dell'ex compagno: i motivi di questo folle gesto.

A Mantova, all’alba di domenica 25 aprile, una donna di 55 anni ha bruciato per gelosia l’auto dell’ex compagno: le fiamme, tuttavia, si sono diffuse anche ad altre sei auto che erano parcheggiate vicino e sono andate distrutte.

Donna incendia auto dell’ex

La donna si è presentata al comando dei Carabinieri di Mantova e ha confessato di aver bruciato l’auto dell’ex. Il motivo? “Volevo vendicarmi, mi doveva dei soldi”.

Le fiamme si sono diffuse in pochi minuti e hanno dato fuoco ad altre sei auto, di cui sono rimaste solo le carcasse fumante. All’esercito ha motivato il gesto di lei con la sua gelosia e aggiungendo che la macchina dell’ex compagno era intestata a lei, ma che ha preferito “sacrificarla”, piuttosto che lasciarlo disponibile per l’ex fidanzato.

La donna si è poi scusata per le altre macchine bruciate e a quanto pare non pensava che le fiamme potessero diffondersi nelle auto vicine. La 55enne è stata denunciata per incendio e dovrà risarcire i danni causati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Carlos Castaneda: storia dello scrittore peruviano

Ciro Grillo, il racconto della ragazza: “Così mi hanno violentata”

Leggi anche
  • cosa sta succedendo a cubaCosa sta succedendo a Cuba, dove il popolo lotta per la sopravvivenza

    Manifestazioni e scontri attraversano le strade de L’Avana: cosa sta succedendo a Cuba, in preda alla crisi più grave degli ultimi 25 anni.

  • donne musulmane messe in venditaDonne musulmane attiviste messe in vendita da un’app

    Mercificate come veri e propri oggetti, quasi un centinaio di donne musulmane indiane sono state messe in vendita online. Rabbia e dolore da parte delle vittime.

  • Matiss Kivlenieks mortoMatiss Kivlenieks è morto: lutto nella NHL

    Tragedia nella NHL: la lega nordamericana di hockey piange Matiss Kivlenieks, 24enne portiere dei Columbus Blue Jackets.

  • -Martina Ciontoli, dimagrita tantissimo e fa sempre la stessa domanda

    Martina Ciontoli è dimagrita molto in carcere e fa sempre la stessa domanda a tutti.

Contents.media