Domenica Live, Patrizia Bonetti e Aida raccontano l’aggressione

Nell'ultima puntata di Domenica Live Patrizia Bonetti e Aida Yespica sono state ospiti per raccontare la terribile aggressione che hanno subito.

Nell’ultima puntata di Domenica Live sono state ospiti Patrizia Bonetti e Aida Yespica che hanno raccontato la brutale aggressione subita a Milano all’ingresso di un cinema. Le due donne sono provate da quanto accaduto e i video mostrati sono davvero terribili.

Nonostante ciò, le ex gieffine sono pronte a ‘porgere l’altra guancia’.

L’aggressione a Patrizia e Aida

Patrizia Bonetti e Aida Yespica sono state ospiti nell’ultima puntata di Domenica Live e hanno raccontato l’aggressione subita. Negli ultimi giorni, questa violenza ha fatto molto discutere, soprattutto per la brutalità con cui è stata perpetrata. Sia Patrizia che Aida si sono mostrate molto toccate da quanto avvenuto e nei loro occhi si coglie ancora una grande paura.

Advertisements

La Bonetti, che abbiamo imparato a conoscere all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, si è sempre mostrata un tantino spavalda e sempre sicura di sé, ma quella che oggi parla nel salotto di Barbarella sembra un’altra persona. Aida invece, anche se è sempre apparsa come una donna pacata, pare che non riesca ancora a capacitarsi di quanto sia successo loro. Era una tranquilla serata milanese e le due hanno deciso di andare al cinema ed è proprio mentre sono in fila per acquistare i biglietti che si è scatenata l’aggressione.

Patrizia, che ha subito le percosse più forti, ha raccontato: “C’erano cinque uomini e nessuno ha fatto nulla. Non so chi siano queste donne, lo giuro. Io urlavo. Ci hanno riconosciuti e il che è ancora più allucinante, perché posso non stare simpatica come personaggio famoso, ma ciò non porta a dovermi fare del male. Mi hanno strappato proprio il bulbo e ci vorranno sei mesi per far si che ricrescano.

Ringrazio i medici che mi hanno aiutata. Potevano avere circa 40 anni. Facevano battute sul mio aspetto fisico. Io non le ho mai viste. A loro dava fastidio la mia presenza. Nessuno si è messo in mezzo, come se fosse uno spettacolo. Io per difendermi ho sputato i pop corn che avevo”. La Bonetti ha raccontato che, mentre erano in fila al botteghino del cinema milanese, queste tre donne hanno iniziato a farle battute sull’aspetto fisico, ma che sia lei che Aida hanno cercato di ignorarle.

Il tutto fino a quando una delle tre donne non si è messa davanti a Patrizia per evitarle il passaggio. L’ex gieffina ha poi sottolineato di aver semplicemente chiesto alla tizia in questione di spostarsi, ma che in risposta ha ottenuto il primo strattone. La Yespica ha aggiunto: “Ci hanno aggredite senza motivo. La cosa più allucinante è che nessuno ci ha aiutate. Una la tirava da una parte, una dall’altra. Avevano anche i caschi della moto e la picchiavano con quello. Io chiedevo di smetterla. È brutto offendersi tra donne”. Il loro racconto e i video mostrati sono davvero allucinanti e si fa fatica a credere che ci siano persone che abbiano il coraggio di compiere simili imboscate, passatemi il termine perché altrimenti non saprei definirle.

Il perdono di Aida e Patty

Sia Patrizia che Aida sono davvero toccate da quanto avvenuto, soprattutto perché quanti hanno assistito alla scena non hanno mosso un dito per aiutarle. La Yespica ha rivelato che è stata lei a chiedere al proprietario del cinema di avvisare i Carabinieri che, nel giro di 10 minuti, sono subito arrivati sul posto. Nel 2019 come è possibile che nessuno si sia intromesso in un simile pestaggio? La cosa ha dell’assurdo e fa veramente cadere le braccia a terra. Ma dove è finita la solidarietà? Nonostante tutto, sia la Bonetti che la Yespica hanno ammesso che sono pronte a perdonare e che, anche se ancora non hanno ricevuto delle scuse, sono disposte a non chiudere le porte a queste tre ‘brave’ donne. Il loro atteggiamento è da ammirare, perché non so quante persone al posto loro avrebbero porto l’altra guancia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Falchi nuda su Instagram per la vittoria della Lazio

Domenica Live, nuove prove del tradimento Fogli-Trentini: Celli nega

Leggi anche
  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • 
    Loading...
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.