Domenica Live, Paola Caruso: “Chiederò il Dna del mio bambino”

Paola Caruso, a Domenica Live, ha annunciato che è lei a pretendere il test del Dna del suo bambino, che nascerà tra qualche settimana.

Paola Caruso è stata nuovamente ospite a Domenica Live per raccontare ancora una volta la verità sul papà del bambino che porta in grembo. Barbara D’Urso ha comunicato alla sua ospite che Francesco Caserta ritiene che molto probabilmente lui non sia il genitore del piccolo che a breve nascerà. Tutte le parole dell’imprenditore vengono smentite dall’ex Bonas, che prima di concludere la sua ospitata ha voluto fare un annuncio molto importante.

Le parole di Paola Caruso

La storia di Paola Caruso ormai la potremmo descrivere alla perfezione, tanto se n’è parlato. L’ex Bonas è stata nuovamente ospite a Domenica Live dalla sua amica Barbara D’Urso. In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la ragazza, al nono mese di gravidanza, ha mandato una lettera alla conduttrice per parlare di tutte le accuse che la famiglia di Francesco Caserta, papà del bimbo che porta in grembo, le ha fatto.

Qualche tempo fa, Paola ha dichiarato pubblicamente di aver scoperto che il suo ex compagno ha avuto un bambino da una precedente relazione, ma che anche con questa donna si è comportato come con lei. Anche questo bimbo non sarebbe stato riconosciuto dal Caserta e non avrebbe mai avuto un rapporto con il papà. Ovviamente, la famiglia dell’imprenditore, con numerose lettere inviate alla D’Urso, ha smentito tutto quello che è stato detto dalla Caruso, sostenendo che il bambino è in buoni rapporti con tutti loro.

Da qui è nato un botta e risposta, sia televisivo che social, tra Paoletta e tutto il clan Caserta, che non accenna a placarsi, nonostante il parto sia sempre più vicino. Paola adesso è nuovamente da Barbarella per parlare della situazione, ma anche per fare un annuncio molto importante. L’ex Bonas, prima di ascoltare le nuove accuse di Francesco, racconta che durante le vacanze di Natale lei e il ragazzo si sarebbero dovuti incontrare in Calabria, ma che lui, all’ultimo minuto, ha preferito trascorrere il Capodanno con una delle sue nuove fiamme.

L’annuncio di Paola Caruso

Barbara D’Urso, a questo punto, decide di mostrare alla sua ospite alcuni messaggi in cui Francesco Caserta sostiene di non essere il papà del bimbo. Paola ammette di aver già visto questi messaggi, considerando che l’imprenditore ha scritto tutto ciò su Instagram. L’ex Bonas è entrata da poco nel nono mese e, a breve, partorirà il suo Michelino e ha voluto fare pubblicamente un annuncio. Incalzata dalla D’Urso, la Caurso dichiara: “Sono qui oggi per annunciare che non è la famiglia Caserta che chiede il test del Dna, ma sono io che lo chiederò per il mio bambino”. Paoletta sembra molto agguerrita e appare decisamente stanca. L’ex Bonas ammette che, considerando che lei fino a Natale ha sperato che suo figlio potesse avere un papà, adesso ha la consapevolezza che solo e soltanto lei sarà la famiglia del suo Michelino. Il bambino nascerà tra qualche settimana e speriamo che la donna, con tanto di Dna alla mano, riesca a mettere a tacere la famiglia Caserta, stabilendo così la verità. Soltanto così, forse, questa squallida storia potrà arrivare al capolinea.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Cecchi Paone: “Elia e Jane? Una coppia inventata”

Domenica Live, Francesco Monte ha querelato Eva Henger

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.