Notizie.it logo

Domenica Live, Mercedesz Henger ha un malore in diretta

mercedesz henger

Mercedesz Henger, nel corso di un'ospitata a Domenica Live per rispondere alle accuse della madre Eva, ha accusato un malore in diretta

Nell’ultima puntata di Domenica Live Mercedesz Henger è stata ospite per replicare alle accuse della madre Eva. Appena entrata in diretta, però, la fidanzata di Lucas Peracchi ha avuto un principio di attacco di panico e la conduttrice le ha proposto di interrompere la sua ospitata. Fortunatamente, la ragazza si è ripresa in fretta e ha portato a termine l’ospitata.

Domenica Live, Mercedesz Henger: malore

Nell’ultimo appuntamento di Domenica Live, Mercedesz Henger ha deciso di rispondere alle accuse della madre Eva. Negli ultimi giorni, l’ex pornostar ha rilasciato numerose interviste e ha dichiarato che sua figlia è vittima di violenza da parte del fidanzato Lucas Peracchi e che a causa sua lei non ha più rapporti con la ragazza. Mercedesz, appena entrata in diretta, ha avuto un malore e si è trovata ad affrontare un momento molto difficile. La baby Henger ha iniziato a tremare e ad avere difficoltà nell’esprimesi. Per sua stessa ammissione, ha avuto un attacco di panico.

Fortunatamente è riuscita a gestirlo e a portare a termine la sua intervista. Barbara D’Urso si è subito preoccupata della sua ospite e le ha detto che se avesse voluto interrompere il suo intervento e rimandarlo per lei non ci sarebbero stati problemi. Mercedesz, però, ha preferito portare avanti la cosa, dichiarando infine che non ne parlerà più. Memi è apparsa molto confusa, ma non siamo in grado di dire se il suo aspetto sia da collegare all’attacco di panico o all’argomento in questione. La fidanzata di Lucas Peracchi ha categoricamente smentito le accuse di sua madre e ha chiaramente detto che il genitore ha inventato questa storia di sana pianta. La giovane ha dichiarato: “Non sono qui per offendere mia madre, ma per chiarire la mia situazione”. Mercedesz ha sottolineato più volte di aver sempre difeso Eva, ma che questa volta non può perché sta raccontando un mare di bugie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lecapedelvicolo (@vicolodellenewsegossip) in data: 6 Ott 2019 alle ore 11:00 PDT

Le dichiarazioni di Mercedesz

Mercedesz ha proseguito: “Lucas non mi mena […] Secondo te Barbara io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? La cosa più intelligente che mia mamma ha fatto è stato far passare che io sono stata plagiata da Lucas”.

La baby Henger sostiene che la mossa di sua madre, ovvero quella di farla passare come “plagiata”, la rende meno credibile agli occhi degli altri, ma che lei non sa più come negare ciò che la donna afferma. Davanti a queste sue dichiarazioni, Barbara D’Urso si è mostrata molto dubbiosa e ha ammesso che Eva le ha mandato dei messaggi che Memi le avrebbe scritto in cui la sua posizione sembra diversa. La conduttrice di Domenica Live ha dichiarato: “Io nella mia vita ho conosciuto grandi donne con quattro pal*e così che però si sono fatte plagiare da uomini. Spero sia come dici tu. Ti faccio vedere sms che mi ha girato tua mamma… Leggendo queste cose mi può venire il sospetto…”. Ovviamente, Carmelita non le ha mostrato questi famosi messaggi, ma ha fatto intendere alla sua ospite il contenuto al quale stava facendo riferimento. Mercedesz non si è scomposta per niente e ha continuato a mantenere la sua posizione, aggiungendo che non sa spiegarsi perché Eva abbia agito in questo modo.

Prima di congedarsi dal salottino di Barbarella, Memi ha sottolineato che non parlerà più di questa storia e che lei è più innamorata che mai del suo Lucas. La baby Henger ha raccontato la verità? Non siamo in grado di dare una risposta, ma possiamo ammettere che la ragazza è apparsa molto provata da tutta questa situazione.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche