Marco Carta, mostra la ferita: “Sono vivo”

Marco Carta ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un improvviso intervento .Ora, in convalescenza, pubblica una fotografia della ferita.

Marco Carta ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un improvviso ricovero in ospedale. Il cantante ha cercato di tranquillizzare tutti e anche sua nonna ha rilasciato un’intervista in cui raccontava il motivo dell’intervento. Ora, in convalescenza, Marco pubblica su Instagram una fotografia in cui mostra la ferita con i punti.

L’intervento

Marco Carta, a causa dell’intervento a cui è stato sottoposto, ha dovuto interrompere, almeno per il momento, la sua carriera. Il cantante sardo è stato operato ad un’ulcera e, a detta della nonna, i problemi intestinali sono molto ricorrenti nella sua famiglia. Marco, in un primo momento, non aveva nessuna intenzione di rendere nota la notizia del suo ricovero nell’Ospedale Niguarda di Milano. Poi, i suoi innumerevoli follower non vedendolo presente sui social come sempre, si sono preoccupati ed hanno iniziato a tempestarlo di domande.

L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, senza svelare il motivo del ricovero, ha tranquillizzato i suoi fan dicendo di essere in ospedale, ma di stare bene. La nonna di Marco Carta, considerando le insistenze della stampa, ha voluto rilasciare un’intervista a DiPiù per chiarire la situazione. La donna dichiara: “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare.

Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Un’ulcera e per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”. Anche Marco, dopo le parole della nonna al settimanale, ha continuato a tranquillizzare i suoi innumerevoli follower attraverso i social.

marco

I post

Marco Carta, nel primo post pubblicato uscito dall’ospedale, scrive: “Tutto riprende, tutto riparte, soprattutto quando c’è la volontà.. Amo la vita, ora più che mai! Oggi sarà una giornata speciale. Ciao gente..”. Inutile dirvi che il cantate ha ricevuto molti messaggi di sostegno da colleghi e non, ma con il suo secondo scatto lascia senza parole. Marco pubblica la fotografia del suo addome, con tanto di ferita ancora con i punti. Il ragazzo scrive: “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che sono vivo. Sicuramente, essere in vita è quello che conta, anche se la cicatrice resterà per sempre. Il primo messaggio di sostegno arriva da Bianca Atzei che sa cosa significa sia subire un intervento che vivere la conseguente convalescenza. La donna scrive: “Grande, ti voglio bene amico mio. Forza e coraggio sempre”. Anche se l’operazione a cui è stata sottoposta Bianca è stato molto più delicata di quella del ragazzo, la cantante è sempre solidale con chi attraversa momenti difficili. Marco Carta tornerà presto in forze, anche se ancora non può fornire una data certa per i suoi concerti. La musica, almeno per ora, sarà solo un’ottima compagna, e magari questa brutta avventura gli darà l’ispirazione giusta per una nuova canzone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le 5 posizioni per raggiungere l’intesa sessuale

Justin Bieber si sposa: proposta romantica ad Hailey Baldwin

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media