Domenica Live Canale 5: ascolti disastrosi, arriva Barbara D’Urso

Cambio al vertice del pomeriggio domenicale di Canale 5: il becerume vince sull’informazione “dura e pura”

La coppia formata da Alessio Vinci e Sabrina Scampini aveva promesso di rivoluzionare il pomeriggio domenicale di Canale 5 con una robusta e decisa iniezione di “informazione dura e pura”, ponendosi quindi in contrasto con l’abituale miscuglio di gossip salottiero, scandalume urlante e ospitate autoreferenziali.

L’illusione è durata il tempo del battito d’ali d’una farfalla, che invece del canonico uragano dall’altra parte del mondo ha provocato la comparsa di Nicole Minetti a Domenica Live: un’intervista vergognosa, inginocchiata come poche, che ha ben fatto comprendere il tenore della trasmissione.

Priva del carisma di un conduttore importante, meno ciarliera e leggera della media dei concorrenti, Domenica Live ha faticato a imporsi, collezionando ascolti che definire mediocri sarebbe un pallido eufemismo.

Ecco perché a Mediaset hanno ben pensato di defenestrare i due seri e impettiti conduttori, sostituendoli con quanto di peggio si possa vedere in televisione: Barbara D’Urso e la sue faccette espressive.

La donna purtroppo manterrà saldamente nelle sue mani anche il timone di Pomeriggio 5, marchiando a fuoco la rete, il cui palinsesto si profila sempre più immerso nella fanghiglia del becerume.  

credit image by Getty Images

LINK UTILI 

Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso mamma Fiorito “Sei disumana” 

Domenica Live, Salvo Sottile sostituisce Alessio Vinci? 

Barbara d’Urso domenica 5, ritorno alla conduzione 

Formigoni vs Vinci a Domenica live: la casta finisce sbertucciata 

Vinci lascia Matrix e lancia Domenica Live: voglio Nicole Minetti

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com