Domenica Live: Barbara d’Urso piange per Lory Del Santo

Lory Del Santo a Domenica Live fa commuovere Barbara D'Urso mentre racconta del momento in cui decise di non abortire suo figlio Conor.

Lory Del Santo a Domenica Live continua a raccontare particolari molto toccanti in merito alla vita e alla morte del figlio Conor, avuto dalla relazione con il cantante inglese Eric Clapton. La storia ma soprattutto la forza della Del Santo commuovono i telespettatori e Barbara d’Urso.

Lory Del Santo a Domenica Live

Per la seconda volto Lory Del Santo ha deciso di raccontare in TV particolari finora rimasti riservati della parte più dolorosa della sua vita.

Recentemente l’attrice aveva rivelato dell’ultimo messaggio che Conor scrisse e inviò a suo padre pochissimi giorni prima di morire in un tragico incidente. Nel corso dell’ultima puntata invece la Del Santo ha voluto parlare del desiderio di tenere il bambino che, all’epoca della gravidanza, la portò a rifiutare l’offerta del manager di Clapton.

Durante il suo racconto la Del Santo ricostruisce i fatti di un momento ormai lontano della sua vita, ma che è rimasto scolpito nella sua memoria in maniera estremamente vivida.

Quando Lory e Clapton cominciarono a frequentarsi, Clapton era sposato e la loro era pertanto una relazione clandestina. Successivamente Clapton decise di lasciare la moglie per cominciare una relazione ufficiale con la Del Santo, di molti anni più giovane di lui.

Il manager di Clapton tentò di convincere il cantante a non inseguire quell’improbabile sogno d’amore, ma sia Clapton sia Lory furono irremovibili.

Nel giro di pochissimo tempo i due decisero addirittura di avere un bambino, come aveva raccontato Lory nella scorsa puntata di Domenica Live, e quel bambino arrivò in fretta. Nel momento in cui il manager di Clapton scoprì che Lory aspettava un bambino decise di offrirle una grossa somma per abortire ma l’allora giovanissima Lory decise di rifiutare categoricamente e di far nascere il frutto dell’amore con Eric Clapton.

Lory Del Santo a Domenica Live

La reazione di Barbara

Nella sua ormai lunghissima carriera di presentatrice trash – nazional – popolare, Barbara d’Urso ha raccontato ogni genere di storia, molte delle quali anche strazianti. Nonostante il fatto che la d’Urso avrebbe ormai dovuto sviluppare una certa resistenza alle lacrime, durante il racconto della Del Santo non ha potuto trattenere il pianto. Ha anche commentato:

Tanti parlano male di te, del tuo essere svampita, ma non ti conoscono. Non conosco la tua forza

L’affetto del pubblico

Il bambino di Lory Del Santo ed Eric Clapton nacque nel 1986 e morì il 20 Marzo del 1991. Gli interventi di Lory Del Santo cadono quindi in occasione del ventisettesimo anniversario della morte del bambino, precipitato da un grattacielo di New York a poco più di 4 anni.

Moltissimi telespettatori non conoscevano la storia personale della Del Santo, che in anni molto più recenti è tornata alla ribalta esclusivamente per la sua chiacchierata partecipazione a diversi reality e per le sue ospitate in qualità di opinionista in vari programmi e talk show.

L’affetto che si è riversato sull’attrice è stato davvero enorme: Lory ha ricevuto moltissimi messaggi di stima e di affetto anche da parte di un pubblico che prima di allora non aveva di lei una grande considerazione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Rosa Perrotta rischia la squalifica dal programma?

Cameron Diaz dice addio al cinema? I motivi della scelta

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media