Domenica Live, incidente per Barbara D’Urso e Malgioglio

Domenica Live ha aperto i battenti col botto, regalando una scena davvero comica, con Barbara D'Urso e Malgioglio che cadono a terra.

Domenica Live ha aperto i battenti ed è stata una puntata, come sempre, scoppiettante. Tanti opinionisti, ospiti d’eccezione ed un incidente comico che ha coinvolto la conduttrice Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Un debutto con i fiocchi, che ha confermato Barbarella come regina dei salotti domenicali.

Domenica Live

Per la prima puntata della stagione, Domenica Live ha scelto i suoi ospiti con una cura quasi maniacale.

Come poteva esordire Barbara D’Urso se non con Loredana Lecciso? Inutile dire che la rivale Mara Venier, per Domenica In, ha sfoderato Romina Power. Il triangolo amoroso tra Al Bano, Romina a Loredana ha impegnato, negli ultimi mesi, ogni rivista di gossip e continua ad attirare su di sé tante attenzioni dalla parte di fan e curiosi. Come seconda bomba, la D’Urso ha sganciato una nota saga familiare, quella di Cristiano De Andrè e dei suoi figli, sedotti e abbandonati.

Barbarella ha sempre puntato sulle famiglie ‘sgangherate’, non a caso è stata la principale fautrice della riappacificazione tra papà Bobby Solo e la figlia Veronica Satti. Barbara prosegue con un certo Angelo Boffa, un tizio scovato non si sa dove, che sembra essere l’uomo che ha conquistato Sharon Stone. Finalmente, intorno a metà puntata arriva un ospite che alza il livello: Nino Formicola e la sua neomogliettina Alessandra. La coppia si è giurata amore eterno in gran segreto, ma ovviamente, le telecamere di Domenica Live erano presenti per immortalare i momenti più importanti della giornata.

Si apre poi il salottino che coinvolge vari opinionisti, da Manuela Villa a Floriana Secondi e con loro si torna a parlare di famiglie: c’è chi non è mai stato accettato dal padre, chi non ha mai conosciuto i figli, etc, etc. Il momento più comico del programma però deve ancora arrivare e dobbiamo ringraziare il mitico Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio

Cosa sarebbe stata la prima puntata di Domenica Live se non ci fosse stato Cristiano Malgioglio? L’ex gieffino, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è tornato ad essere una star, richiesta e acclamata ovunque. La sua esibizione nel salottino domenicale della D’Urso rimarrà nella storia perché il cantante ha avuto un incidente in cui è stata coinvolta anche Barbarella. Andiamo con ordine. Cristiano entra in studio per cantare il suo tormentone estivo ‘Danzando, danzando’. Una canzone che ha avuto un successo spropositato, che ha fatto ballare chiunque, dalle discoteche alle balere. Malgioglio è una vera e propria prima donna ed inizia la performance ballando su dei tacchi altissimi. L’esibizione musicale va benissimo, peccato che appena conclusa Cristianino vola a terra trascinando con lui Barbara. Un capitombolo che passerà alla storia, con persone accorse per rialzare i due da terra. Cristiano, un tantino imbarazzato, esclama: “È colpa delle scarpe che sono troppo larghe. Io ho 41, invece, questa è un 44! Mi sono fatto male… a Mediaset siete assicurati? Mi avete rovinato la carriera. Finalmente un po’ di felicità in televisione. L’ironia è la cosa più bella”. Malgioglio, sorridendo guarda la sua cara Barbarella e aggiunge che sicuramente finiranno ne ‘I Nuovi Mostri’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, Gina Lollobrigida assente “Sono in ospedale”

Francesco Arca hot su Instagram: Laura Chiatti commenta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.