Domenica Live: Al Bano non si presenta, la causa è un malore?

Al Bano Carrisi doveva essere a Domenica Live, ma non si è presentato. Sembra che si sia sentito male dopo un'esibizione.

Grande apprensione per Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco doveva essere presente a Domenica Live, ma Barbara D’Urso ha comunicato in diretta che, a causa di un malessere, l’uomo non li delizierà della loro presenza. Non ci sono ancora notizie certe sulle sue condizioni di salute e sul web è esplosa la preoccupazione dei suoi fan.

La notizia del malessere di Al Bano

Barbara D’Urso ha aperto la nuova puntata di Domenica Live annunciando una grande assenza. Con il viso molto preoccupato, Barbarella ha ammesso che questa mattina, senza avvisare nessuno, Al Bano non si è presentato in aeroporto. Il cantante di Cellino San Marco doveva essere in studio a Domenica Live per una D’Urso intervista, ma ha dovuto rinunciare a causa di un malessere.

Advertisements

La conduttrice, che promette a tutti i suoi fan aggiornamenti in diretta, racconta che molto probabilmente Al Bano non si è sentito bene nella notte e che il fatto che non abbia avvisato la produzione è un dato preoccupante. Il Carrisi e Romina Power erano a Zurigo per La Notte Italiana e fino a ieri sera nulla faceva pensare al peggio, tanto che Barbarella racconta di aver sentito il cantante fino alla tarda serata per accordarsi su alcuni servizi che sarebbero dovuti andare in onda durante la puntata di Domenica Live.

Barbara spiega che, nel corso della mattinata, il Carrisi non si è presentato in aeroporto dove ad attenderlo c’era l’autista di Mediaset. Fatto molto strano perché il cantante è sempre puntuale e preciso nei suoi impegni. La D’Urso riesce a mettersi in contatto con un amico dell’uomo che racconta che l’uomo non è stato bene e che stanno attendendo l’arrivo di un medico. Da questo momento in poi scende il silenzio e la conduttrice non sa più nulla del cantante.

Nessuno risponde al telefono e la donna ammette di non sapere cosa sia effettivamente successo.

Preoccupazione per Al Bano

Il Carrisi, solo qualche tempo fa, ha avuto una ischemia e molti problemi cardiaci che, tra le altre cose, lo hanno costretto anche a rallentare con le esibizioni dal vivo. Al Bano deve condurre una vita lontano dallo stress e deve sottoporsi a controlli medici periodici. Nonostante ciò, lui e Romina Power hanno accettato di partecipare a La Notte Italiana di Zurigo.

Nei video della serata disponibili sui social, Romina e Al Bano appaiono sul palco in compagnia della figlia Jasmine e tutto sembra andare per il meglio. Barbara ammette che, almeno per il momento, non sono riusciti a mettersi in contatto con nessuno, se non l’amico che ha avvisato del malessere. Motivo per il quale, la conduttrice di Domenica Live ha deciso di mandare un suo inviato a Zurigo. Da parte della famiglia Carrisi non è arrivato nessun comunicato e tutto ciò sta iniziando a preoccupare i fan. Cosa è successo ad Al Bano? Come sottolineato dall’inviato di Barbarella, la città di Zurigo sembra non portare fortuna al cantante di ‘Felicità’. Soltanto lo scorso aprile infatti, l’ex compagno di Loredana Lecciso, ha dovuto annullare un concerto perché improvvisamente si è sentito poco bene. Speriamo solo che, anche questa volta, non sia successo nulla di grave.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leone riconosce papà Fedez in tv: la reazione è virale

Filippa Lagerback su Bossari: “Ero pronta a …”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media