Domenica In, Mara Venier senza green pass: “Non volevano farmi condurre”

Presentatasi in studio a Domenica In senza green pass, Mara Venier è stata costretta a tornare a casa a prendere il certificato verde cartaceo.

Mara Venier ha raccontato di non essere riuscita ad entrare negli studi di Domenica In perché senza green pass: gli addetti ai controlli si sono rivelati inflessibili e per la conduttrice, che ha il certificato solo in formato cartaceo e non ha il QR code salvato sul cellulare, non c’è stata altra soluzione se non tornare a casa a prenderlo.

Mara Venier senza green pass

Dopo un videomessaggio di Milly Carlucci mandato in onda nella prima parte del programma, la Venier ha spiegato di essere vaccinata contro il Covid e, “dato che non sono molto tecnologica“, di possedere il green pass solo in formato cartaceo. “Non ce l’ho in digitale sullo smartphone e questa mattina lo avevo dimenticato a casa, così non mi hanno fatto entrare in studio e non potevo condurre Domenica In“, ha affermato.

Di fronte all’inflessibilità dei verificatori, non ha potuto far altro che tornare a casa e prendere il certificato cartaceo. Immediata la reazione di Alessandra Mussolini, ospite negli studi: “Dopo ti aiuto e te lo faccio scaricare in formato digitale“.

Mara Venier senza green pass: “Sono arrivata all’ultimo momento”

Lo spunto per il racconto è stato fornito dalle parole di Memo Remigi che è dovuto rimanere in isolamento dopo essere venuto a contatto con un caso positivo ma anche al lungo discorso tenuto da Milly Carlucci la sera precedente sui protocolli di sicurezza Rai.

Avevano ragione quelli che non mi hanno fatta entrare, poi sono corsa a casa e per questo sono arrivata qui all’ultimo momento“, ha aggiunto.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Hunziker e TrussardiHunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: “Il tentativo è fallito”

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero deciso di lasciarsi di nuovo dopo aver riprovato a stare insieme.

  • intimo modellanteIntimo modellante: quale scegliere per le forme

    I body, gli slip, ma anche le culotte e i leggings dimagranti sono parte dell’intimo modellante che aiuta a nascondere i punti critici del corpo.

  • Harnaam KaurHarnaam Kaur, chi è la modella con la barba?

    Harnaam Kaur è una modella con la barba. All’età di 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico

  • Antonio D'AmicoAntonio D’Amico, chi era lo storico compagno di Gianni Versace

    Antonio D’Amico, compagno storico di Gianni Versace, è scomparso all’età di 63 anni dopo una malattia.

Contentsads.com